Caricamento

[GF HIH 2] LA CHAT DEL GF HIH 2!

Scritto da Flashus il 15/05/2020 alle 11:17

291 commenti & 59291 visualizzazioni

Scritto da Flashus

(05-21-2020, 10:37 PM)Flashus Ha scritto: Prova tostissima! 


Nessuno ha messo:

FREESTYLE VELOCE
SAMBA
PROVA SPECIALE: MEDUSA

Quindi SARANNO SOLO 8 ESIBIZIONI!

Ho trovato il mio ruolo nella vita.. voglio fare il GIUDICE DI BALLANDO CON LE STELLE ahahahhaah davvero bello giudicare il ballo, un'altra arte che ti fa sentire VIVO!
io volevo metterla medusa, era troppo trash ho lasciato stare AJHAHAHAHHA
agitescion time  Senza parole
Per decidere quelle che poi si sono rivelate, qual era meglio tra, la PRIMA e la SECONDA ci sarò stato 1 ora.. non sapevo piu come scegliere.. ma alla fine ho trovato cosa mi sembra MIGLIORE  Senza parole
(05-21-2020, 11:11 PM)Flashus Ha scritto: Per decidere quelle che poi si sono rivelate, qual era meglio tra, la PRIMA e la SECONDA ci sarò stato 1 ora.. non sapevo piu come scegliere.. ma alla fine ho trovato cosa mi sembra MIGLIORE  Senza parole

Non è facile, anche perché devi capire qual è la esibizione migliore dal punto di vista tecnico ma anche nell'insieme, se suscita qualche emozione. Io ho scelto in base a dei criteri che mi sono data io, mah vedremo e incrociamo tutti le dita  Lacrime di gioia Le trovo difficili queste prove, penso ci voglia anche na botta de chiul.
(05-21-2020, 11:16 PM)Eleonora.R Ha scritto:
(05-21-2020, 11:11 PM)Flashus Ha scritto: Per decidere quelle che poi si sono rivelate, qual era meglio tra, la PRIMA e la SECONDA ci sarò stato 1 ora.. non sapevo piu come scegliere.. ma alla fine ho trovato cosa mi sembra MIGLIORE  Senza parole

Non è facile, anche perché devi capire qual è la esibizione migliore dal punto di vista tecnico ma anche nell'insieme, se suscita qualche emozione. Io ho scelto in base a dei criteri che mi sono data io, mah vedremo e incrociamo tutti le dita  Lacrime di gioia Le trovo difficili queste prove, penso ci voglia anche na botta de chiul.

Il punto di vista tecnico.. non viene tanto visto.. cioè almeno che proprio fanno pena e dato che sono arrivati secondi e lei è super bravissima, è difficile ce ne sia una in cui ballano male!

COMUNQUE HO APPENA DECISO LA MIA CLASSIFICA DELLE 8 ESIBIZIONI, adesso faccio il conto e vediamo chi si troverà di voi nelle 3 ultime POSIZIONI e nella 1°!
(05-21-2020, 11:18 PM)Flashus Ha scritto:
(05-21-2020, 11:16 PM)Eleonora.R Ha scritto:
(05-21-2020, 11:11 PM)Flashus Ha scritto: Per decidere quelle che poi si sono rivelate, qual era meglio tra, la PRIMA e la SECONDA ci sarò stato 1 ora.. non sapevo piu come scegliere.. ma alla fine ho trovato cosa mi sembra MIGLIORE  Senza parole

Non è facile, anche perché devi capire qual è la esibizione migliore dal punto di vista tecnico ma anche nell'insieme, se suscita qualche emozione. Io ho scelto in base a dei criteri che mi sono data io, mah vedremo e incrociamo tutti le dita  Lacrime di gioia Le trovo difficili queste prove, penso ci voglia anche na botta de chiul.

Il punto di vista tecnico.. non viene tanto visto.. cioè almeno che proprio fanno pena e dato che sono arrivati secondi e lei è super bravissima, è difficile ce ne sia una in cui ballano male!

COMUNQUE HO APPENA DECISO LA MIA CLASSIFICA DELLE 8 ESIBIZIONI, adesso faccio il conto e vediamo chi si troverà di voi nelle 3 ultime POSIZIONI e nella 1°!

E lo so, ma non è stato semplice scegliere. Quindi bisogna per forza darsi dei criteri di valutazione.
Poi ovviamente, ripeto, va a chiul perché magari io non ho apprezzato qualcosa che invece tu hai adorato  Pollice in su Pollice in su
STO RIGUARDANDO L'ORDINE.. perchè mi sono venuti dei dubbi.. vabbè piu li vedo e piu capisco le mie preferenze, non è facile giudicare.. è stato difficile per tutti.. ma credo sia stata una prova bellissima *_*
(05-21-2020, 09:54 PM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Abbiamo capito che Flashus ha un guadagno dalla Rai in base alle visualizzazioni che ci fa fare su Youtube  Lacrime di gioia

ahahahahahhaha vero  Lacrime di gioia Pollice in su
CHE PARTOOOOOOOOOOOO!

HO DECISO ALLA FINE, LA PRIMA E' RIMASTA SEMPRE QUELLA, E' STATA SCAMBIATA FRA LORO LA POSIZIONE DELLA 2°,3° E 4°!

PICCOLO CAMBIAMENTO, MA ORA SONO PIU CONVINTO! E' PERFETTISSIMO ORA

PROVA SOFFERTA PER TUTTI, MA BELLISSIMA SUL BALLO!  Innamorato
(05-21-2020, 11:40 PM)Flashus Ha scritto: CHE PARTOOOOOOOOOOOO!

HO DECISO ALLA FINE, LA PRIMA E' RIMASTA SEMPRE QUELLA, E' STATA SCAMBIATA FRA LORO LA POSIZIONE DELLA 2°,3° E 4°!

PICCOLO CAMBIAMENTO, MA ORA SONO PIU CONVINTO! E' PERFETTISSIMO ORA

PROVA SOFFERTA PER TUTTI, MA BELLISSIMA SUL BALLO!  Innamorato
Verso che ora risultati? Me la sento buona oggi (e solitamente quando me la sento buona capito tra gli ultimi AHAHHAHAHA)


Vai al forum: