Caricamento

[TORNEO] "THE HOUSE OF HIH" - ISCRIZIONI!

Scritto da Flashus il 05/12/2020 alle 21:58

21 commenti & 4722 visualizzazioni

Scritto da Flashus

Arriva sul fansite di Habbo In Habbo, un nuovo torneo: "THE HOUSE OF HIH"! ;-)

IN COSA CONSISTERA'?:
È un torneo svolto totalmente qui sul forum del fansite (come i precedenti). (anche lo Staff può iscriversi)
Vi troverete a vivere virtualmente sul fansite in questa "HOUSE" di Habbo In Habbo per un po' di giorni. 
Saranno scelti un tot di partecipanti che circa ogni 2 giorni dovranno svolgere una prova che potrebbe riguardare qualsiasi cosa (ad esempio "postare delle immagini, dei link you tube, commentare qualcosa") da inviare qui sul forum del fansite. Alla scadenza di ogni prova verrà fatta una classifica di preferenza o sarà assegnato un voto alla vostra prova svolta. Questa votazione sarà fatta, sia da ME che da BELBISEX (Non è escluso che a volte si possa aggiungare anche un TERZO GIUDICE MISTERIOSO). Alla fine di ogni prova che svolgerete, i miei punteggi e quelli di Belbisex (e del terzo giudice misterioso, quando sarà presente) verranno sommati e, in ogni prova, gli ultimi in classifica saranno eliminati. Sarà un gioco molto divertente, ricco di suspance, con tante sorprese, prove divertenti, nomination, con in palio tanti crediti.  Per iscrivertidevi rispondere qui sotto alle domande che trovi in basso a questo post. 

PREMI IN PALIO?:
I primi 7 classificati vinceranno questi premi:

1° CLASSIFICATO: 40 crediti + 40 HIH POINTS [Immagine: HabboInHabbo.png] + 1 ticket della lotteria* 
2° CLASSIFICATO: 25 crediti + 25 HIH POINTS [Immagine: HabboInHabbo.png] + 1 ticket della lotteria*
3° CLASSIFICATO: 15 crediti + 15 HIH POINTS [Immagine: HabboInHabbo.png] + 1 ticket della lotteria*
4° CLASSIFICATO: 10 crediti + 10 HIH POINTS [Immagine: HabboInHabbo.png]
5° CLASSIFICATO: 05 crediti + 05 HIH POINTS [Immagine: HabboInHabbo.png]
6° CLASSIFICATO: 03 crediti + 03 HIH POINTS [Immagine: HabboInHabbo.png]
7° CLASSIFICATO: 02 crediti + 02 HIH POINTS [Immagine: HabboInHabbo.png]

*Per info sui ticket della lotteria, clicca: QUI! 

OGNI PARTECIPANTE SCELTO RICEVERA' QUESTO DISTINTIVO DI:

The House Of HIH
[Immagine: STU05.gif]
Partecipante "The House Of HIH"

COSA FARE PER PARTECIPARE?: Dovete rispondere a queste 3 domande, qui sotto!

01) In quale città di Italia (non paese) (non della tua regione) vivresti e perchè?

02) Se un personaggio famoso, volesse far visita a "THE HOUSE OF HIH".. in cui poi dovresti svolgere una prova inerente a quel personaggio famoso.. chi vorresti e perchè?

03) Qual è la tua frase (o motto) preferita?

NB: Se non mi avete in lista su habbo, ricordatevi tutti di aggiungere Flashus

AFFRETTATEVI A RISPONDERE PER ISCRIVERVI..  C'E' TEMPO FINO A MAR 08 ORE 22.00
1)A Pisa ,perchè c e la torre pendente di Pisa e passerei le giornate a vedere la gente farsi i selfie dove sembra che con le braccia tengono in piedi la torre Pendente, facendomi delle grandi risate guardandoli.

2) Vorrei Chris Hemsworth , perchè è un bel figone e ha un fisico niente male ,e lo vorrei aggiungere a letto con me insieme a Stefano de martino e Fred de palma.

3) La mia frase è: Prima o poi si muore.
[Immagine: Harley-and-Joker-Suicide-Squad.jpg][Immagine: tumblr_nrg3d7MP0K1tjq2a2o1_r1_500.gif]
1) A me piacerebbe vivere a Roma centro perchè ci stà il Colosseum una bellezza infinita. E poi passeggiare mano nella mano con l'amore della mia vita davanti alla FONTANA DI TREVI 

2) Vorrei Kevin Zeger (ALEC LIGHTWOOD) perchè che dire uno shadow hunter in giro per in "THE HOUSE OF HIH"  sarebbe la bellezza PURA figo figon!

3) La mia frase è ; VIVI E LASCIA VIVERE.
Continuate a iscrivervi. C’è ancora tempo!
Ci siamo quasi! Domani si parte! Sorriso
1. Io vivrei a Milano, vista la sua infinita bellezza e la sua organizzazione. E' una città in grado di offrirti tante occasioni, in più il divertimento non manca mai.

2. Vorrei sicuramente una donna, in questo caso magari Kendall Jenner, la quale concilierebbe Milano con la fashion week, inoltre la ritengo una grandissima donna di successo, la quale è stata in grado di crearsi quasi un impero da sola, senza l'aiuto di un uomo.

3. Il mio motto è: parla con tutti, divertiti con molti, fidati di pochi, dipendi da nessuno.
01) In quale città di Italia (non paese) (non della tua regione) vivresti e perchè?
Partendo dal presupposto che non abbandonerei mai la mia "terra" perchè è solo quello il luogo dove mi sento di appartenere. Non mi dispiacerebbe vivere a Firenze; ci sono stato una sola volta nella mia vita e ne sono rimasto affascinato... Spero di ritornarci presto

02) Se un personaggio famoso, volesse far visita a "THE HOUSE OF HIH".. in cui poi dovresti svolgere una prova inerente a quel personaggio famoso.. chi vorresti e perchè?
Katy Perry perchè è un'artista che dal punto di vista musicale mi ispira molto... la definirei quasi esplosiva, le sue canzoni mi danno una scarica di Adrenalina

03) Qual è la tua frase (o motto) preferita?
Pensa alla soluzione, non al problema!
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
1) VENEZIA, l ho visitata poche volte ed ogni volta è riuscita a colpirmi. Sarà il fascino dell acqua o delle diverse piazze che vi sono, ma la adoro davvero.
2)Scusate ma io vorrei troppo fare conoscenza con TOMMASO ZORZI, l'ho conosciuto durante questa edizione di GF VIP e lo sto veramente amando.
3) "Never Forget Who You Are" - "Non Dimenticare Mai Chi Sei"
(12-07-2020, 09:00 PM)HUN73RGAM3R-ban Ha scritto: 1) VENEZIA, l ho visitata poche volte ed ogni volta è riuscita a colpirmi. Sarà il fascino dell acqua o delle diverse piazze che vi sono, ma la adoro davvero.
2)Scusate ma io vorrei troppo fare conoscenza con TOMMASO ZORZI, l'ho conosciuto durante questa edizione di GF VIP e lo sto veramente amando.
3) "Never Forget Who You Are" - "Non Dimenticare Mai Chi Sei"

Ricordo quella frase.. quella con cui hai vinto a "La Talpa"    Linguaccia
1) Roma, ci sono stata una volta ed è una bellissima città, vorrei tornare a visitare il Colosseo e tante altre cose.
2) Can Yaman, perchè è un figo assurdo.
3) Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.

Vai al forum: