Caricamento

Profilo Utente ~ Redesign Concept (Sunrise UI)

Scritto da pguestq62 il 16/11/2025 alle 14:29

2 commenti & 101 visualizzazioni

Scritto da pguestq62

Il Profilo Utente in Habbo è statico e noioso. Per questo, l’ho ridisegnato per renderlo una bacheca dei propri ricordi in Hotel. È inoltre possibile personalizzarlo per renderlo unico!

HASTAG E SOCIAL
Nel mio Profilo Utente è possibile condividere i propri Social (dopo previa verifica) ed è possibile scegliere fino a 5 Hashtag per trovare più facilmente persone con i nostri interessi!

LA MIA VITA IN HABBO
Nel Profilo Utente che ho riprogettato puoi far vedere molte più cose di quello attuale, tra cui:
  • MEMORIE
Una sezione dedicata ai tuoi Ricordi in foto e ai Regali ricevuti dai tuoi amici. Nelle foto verranno taggate in automatico gli Habbo inquadrati ed è possibile scegliere la cornice. Dei regali ricevuti verrà mostrata la dedica, il pacco e il suo contenuto.

[Immagine: user_p11.png]
  • TRAGUARDI
Non solo Distintivi e non solo sei: ora anche tutti gli altri, compresi i Traguardi che hai sudato! 
[Immagine: user_p12.png]
  • GILDE
Una lista delle Gilde di cui sei membro, con lo stemma, la descrizione e il numero di membri.
[Immagine: user_p16.png]
  • STANZE
Perché aprire il Navigatore? La lista delle Stanze che hai creato sono nella sezione dedicata del tuo Profilo.
[Immagine: user_p13.png]
  • AMICI
Infine la lista dei tuoi amici.
[Immagine: user_p24.png]

IL TUO PROFILO, IL TUO STILE
Fai vedere a tutti il tuo stile unico personalizzando il tuo Profilo: decora il piedistallo del tuo avatar scegliendone il terreno, la vegetazione e la tua papera guida. Togli, modifica o aggiungi gli Hashtag, i tuoi Social e le tue Foto.

[Immagine: user_p14.png]

Dai un tocco di stile in più scegliendo la Cornice per le tue foto ricordo!
[Immagine: user_p17.png]

Inoltre, colora il tuo profilo tra: arancio, giallo, rosa, viola, blu e verde. E puoi persino combinare due colori insieme per renderlo ancora più speciale!

Ecco qualche esempio di ciò che potresti creare:
[Immagine: user_p20.png]
[Immagine: user_p23.png]
[Immagine: user_p19.png]
[Immagine: user_p21.png][Immagine: user_p22.png]

NEL PROSSIMO APPUNTAMENTO:

CATALOGO, INVENTARIO E BC
Nel prossimo appuntamento vi svelerò come ho ridisegnato e unito insieme il Negozio, l’Inventario e il Builders Club.
[Immagine: furni_10.png]

NELL'APPUNTAMENTO PRECEDENTE
Navigatore ~ Redesign Concept (SUNRISE UI)
Cita messaggio
interessante
[Immagine: zcYSp1r.png]
Cita messaggio
(11-17-2025, 08:18 PM)Gravity05 Ha scritto: interessante

Grazie
Cita messaggio

Vai al forum: