Caricamento

Vuoi la Sunrise UI su Habbo? Ecco come...

Scritto da pguestq62 il 12/12/2025 alle 13:17

0 commenti & 79 visualizzazioni

Scritto da pguestq62

Icona9 
Ciao a tutti e buon weekend!
È stato svelato da poco il nuovo restyling della UI di Habbo (che puoi trovare QUI), ma molti di voi sono rimasti abbastanza delusi perché i cambiamenti sono minimi o non adeguati per un gioco allegro e vivace come Habbo.

Di recente ho ridisegnato la UI e curato la UX di Habbo in un progetto che ho chiamato Sunrise UI (che puoi trovare QUI). Molti di voi sono rimasti piacevolmente colpiti dal mio restyling (soprattutto nei Fansite esteri), per questo oggi vi spiego come suggerirla alla Sulake.

Ti basterà scrivere una email a contact@sulake.com con oggetto "I would like to have this UI in Habbo".
Potete scrivere nella email più o meno ciò che volete, basta che sia professionale. Ma se non ne avete voglia, potete copiare e incollare questo testo che ho scritto io:

Citazione:For the kind attention of Sulake,
You recently released the new Habbo UI that will be with us for years to come, but we users don't like it.

We'd prefer to see the Sunrise UI recently proposed by a user, which is much more colorful, vibrant, and functional than the one you proposed. It's packed with new features and is also appealing to a new audience.

https://www.behance.net/gallery/23975762...gn-Concept

I'd like you to consider Sunrise UI.

Thank you for your attention and have a good day.

In alternativa, potreste inviare una richiesta al Supporto al Giocatore, nella voce "E voglio parlare di..." scegliere l'opzione "Voglio condividere un'idea per Habbo" e scrivere comunque il testo suggerito sopra.

La Sulake potrebbe essere maggiormente interessata a valutare la Sunrise UI se a notificarla sono un numero corposo di utenti.

Detto questo, vi ringrazio per il supporto e ricordatevi che potete commentare per suggerire idee o scrivermi i vostri disappunti.
Grazie!  Timido
Cita messaggio

Vai al forum: