Caricamento

{GAME} Buona Festa della Donna 2026

Scritto da .Thescorpion. il 08/03/2026 alle 12:11

13 commenti & 294 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

[Immagine: KDa1TxH.png]
.
Hey, Habbo!
.

[Immagine: 5tkDWU2.png] [Immagine: Bif6D1c.jpg]

[Immagine: Copia%20di%20flowerbar.gif]
Oggi è la festa della Donna!
Un giorno in cui, moltissime case si tingono di giallo, con le tonalità del tipico fiore che viene donato ad esse, mamme, spose, amiche, fidanzate...Davvero un giorno Fantastico....
[Immagine: Rq366N1.png]
Fai un augurio alla ragazza della tua vita in in commento a questa news, e potrai vincere 5 crediti [Immagine: Crediti.png]

Sei una ragazza? Non c'è problema!
Fai una dedica ad una tua amica, alla tua mamma, oppure a chi vuoi tu, ed anche tu riceverai il tuo distintivo ''Mimosa dell'amore''

Tutti i partecipanti riceveranno 5 HIH POINT [Immagine: HabboInHabbo.png] e 
un fantastico distintivo-
.
Buona festa delle Donne
[Immagine: ITE70.png]

Avete tempo per partecipare fino alle 23:59 dell' 9 MARZO 2026
La Mimosa
AUGURI A TUTTE LE DONNE!
Buona Festa della Donna alla Donna con la "D" maiuscola che mi accompagna in questo fantastico viaggio chiamato vita ormai da 7 mesi . Che la salute e la fortuna sia sempre dalla nostra parte , ti auguro il meglio . Per sempre tuo finché vorrai. A-
Cara Mamma, sei la mia forza, il mio esempio e il mio porto sicuro.
Grazie per il tuo amore infinito e per tutto quello che fai ogni giorno.
Buona Festa della Donna, ti voglio bene!
La festa della donna e tutti i giorni non solo oggi
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
Un augurio a tutte noi donne e che questa festa venga festeggiata ogni singolo giorno dell'anno e non solo oggi... AUGURIII ^^
A te che mi hai insegnato tanto e a cui devo tutto: buona Festa della Donna, mamma;
Buona festa della donna a tutte le donne del mondo... Sperando che ci sia libertà x tutte e finisca la violenza
Auguri a tutte le donne <3
Auguri alla mia donna <3 <3 <3
[Immagine: Vincy7-firma-forum-300px-(1).png]
Auguro a tutte le mie "CICCINE" Serena Festa delle Donne! Un augurio particolare va a alla GRANDE AMICA Lunadellamorte

Vai al forum: