Caricamento

Un servizio strambo in Giappone!

Scritto da alessan66313 il 24/04/2015 alle 20:00

8 commenti & 3968 visualizzazioni

Scritto da alessan66313

#1
Molti sono i servizi strambi nel mondo ma questo è uno dei più originali che ci sia! Si trova in Giappone ed è utilizzato per chiedere scusa a una persona al posto vostro se siete troppo orgogliosi e anche di farsi perdonare da quella persona ma ovviamente è a pagamento.
Questo servizio è riunito sotto unici edifici chiamati "agenzie di scuse" dove si assumono delle persone proprio per questo e vengono anche addestrati in base alla gravità della situazione, facendo si che si dia il meglio ai clienti che richiedono il servizio.
Il costo varia a seconda della gravità e del tipo di scusa: in media da 100  per scuse fatte via mail o telefono mentre 200 euro per scuse fatte di persona! Inoltre vi sono degli extra che vi si chiedono nel caso la persona che avete pagato, debba anche piangere per chiedere scusa. Molti si lamentano del fatto che questo servizio aggira  l’ostacolo emotivo e quindi a volte può anche ingannare.
[Immagine: 850x566xchiedere-scusa-pu-non-essere-fac...tRzkkE.jpg]

Cosa ne pensi? Commenta!
[Immagine: 71ttns.png][Immagine: grober_alessan66313.png]
#2
Mbàà quanti soldi chiedono per una cavolata.. Alla fine o ci si scusa di persona o non ci si scusa per niente!
#3
Ma ti prego!!!! Per me è proprio un bufalata poi come dice corry così caro??? A giusto sono giapponesi :p me lo ero scordato
#4
scherziamo °_° ma scusa la gente si puo perdonare tra telefono oppure er strada senza che nessuno ti vede °-°
#5
In Japain the persons are very crazy!
#6
Che cosa inutile
Al mondo d oggi nn sanno piu cosa inventarsi per fare soldi
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#7
hahahahahha sususu chiedetemi scusa e mandatemi una bella ragazza Sorriso e sarete perdonati.
#8
Rido! Ero comunque già a conoscenza di un'usanza simile che prevede laute ricompense per chi piange di più ai funerali e versa più lacrime!!!! Ma ve le immaginate le persone dietro al carro funebre con ste boccette sotto gli occhi per raccogliere le lacrime?? O.o"
[Immagine: 805320945.gif]
#9
Se c'è da parlare di cose "strane" per fare su soldi, dovreste prendervela con quelli che su youtube aprendo pacchi regalo guadagnano tantissimo! (unboxing)


Comunque magari per loro fare queste cose è normalissimo...
[Immagine: E2AodsR.gif]
 


Vai al forum: