Caricamento

Moviola in campo

Scritto da .Thescorpion. il 21/07/2016 alle 15:37

5 commenti & 7158 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: G97kTd8.png]

Moviola in campo, ufficiale: partirà la sperimentazione in Serie A

Si partirà il prossimo mese di ottobre, in occasione della settima giornata di campionato.

La moviola in campo nel campionato di Serie A diventerà realtà nella prossima stagione. Non ci sono più dubbi, la notizia è diventata ufficiale. La decisione è stata presa lunedì dall’Assemblea della Lega Calcio, dopo che la Federcalcio si era detta disponibile ad assumersi parte del costo di sperimentazione della nuova tecnologia.

 “Moviola in campo”. Una vera rivoluzione per l’Italia del Pallone.



“È stato approvato con un impegno di spesa condiviso con la Federazione, quindi siamo pronti a sperimentare la partenza del Var – ha commentato il presidente della Lega Maurizio Beretta -. È un’operazione in collaborazione stretta con la Figc che si accollerà all’incirca il 50% del costo, nei prossimi giorni finalizzeremo tutti i contratti e partiremo il prossimo mese di ottobre, in occasione della settima giornata di campionato”.



Che ne pensate ?
#2
Bello sincero
#3
Fino a quando si parla di sperimentazione, non l'approveranno come è già successo!
#4
{"message":"[quote='corryilmigliore' pid='32405' dateline='1469201634']\nFino a quando si parla di sperimentazione, non l'approveranno come \u00e8 gi\u00e0 successo!\n[\/quote]\n\n"}
#5
ma guarda che dal 1 ottobre va gia in funzione, naturalmente solo in un paio di partite a domenica, ecco perche e in sperimentazione. Comunque voi siete daccordo di questa cosa ?
#6
Ovvio che servirebbe, ma fidati non durerà molto.


Vai al forum: