Caricamento

{GAME} #1 HABBO IN MUSICAL

Scritto da .Thescorpion. il 19/03/2018 alle 22:03

16 commenti & 7028 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: Hinmusical.png]

Ritmo. Coreografie. Personaggi affascinanti e canzoni memborabili. I musical sono questo e molto altro. Sono pellicole che riescono a trascinare lo spettatore in universi composti da note in cui ogni momento è buono per scatenarsi in travolgenti numeri di danza, di quelli che si fa fatica a rimanere seduti sulla poltrona. E poi i brani. Chi non ha immaginato di cantare e ballare sotto la pioggia come Gene Kelly o di seguire la strada dei mattoni gialli come Dorothy. Pensate quello che volete ma una canzone ogni tanto, per spezzare le routine giornaliere, non sarebbe per niente male.

Nati inizialmente come spettacoli teatrali e sdoganati nel periodo dorato di Hollywood tra gli anni 50 e 60, i musical hanno diffuso mode, tendenze e anche abbattuto barriere di ogni genere guadagnandosi un ruolo di primo piano nei generi cinematografici. 


Credo che ogniuno di voi nella vita ne ha visto uno in TV o addirittura al teatro.
Noi con i nostri game ve ne abbiamo presentati alcuni , e voi ???

Dicci quale Musical hai visto e che ti è piaciuto di più, 
Vogliamo sapere quale scena e quali particolari vi  hannio colpito.


Come partecipare ?? 
Basta lasciare un commento in questo topic.
Tutti quelli che parteciperanno andranno a due sorteggi da premi da 5 crediti [Immagine: Crediti.png]

[Immagine: Timer.png] Il topic resterà aperto fino a Domenica  25 alle ore 23:59.

[Immagine: Attenzione.png] E' vietato usare cloni e inoltre per evitare conflitto di IP in una famiglia non possono  partecipare piu' di un componente.. Chi non osserverà la regola verrà bannato dal Fansite. [Immagine: Attenzione.png]
#2
Ovviamente High School Musical, che dire... è stata la mia infanzia <3.<3
Non so quale scena mi sia piaciuta di più, amavo le canzoni di Sharpay, ma se ci penso ovviamente mi è piaciuto di più il finale... la fine di tutto In lacrime
[Immagine: sjCuhU7.jpg]
#3
Bellissimi tutti Sorriso
#4
Uno dei miei preferiti è assolutamente Sette Spose per Sette Fratelli, ed una delle scene che mi è piaciuta è quella della festa, dove "sfidano" i bellimbusti per rubargli le dame durante il ballo! Felice
“Mai contro cuore” 
#5
Stupendi ! Sorriso
[Immagine: mM4OKKM.png]
#6
Il migliore per me è  Grease
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#7
Il migliore per me è Sette Spose per Sette Fratelli
[Immagine: Richy.png]
#8
Quello che preferisco è High school musical
  
[Immagine: wXYCsSL.png][Immagine: BxcdWWp.gif]
#9
IL topic richiede:  quale Musical hai visto e che ti è piaciuto di più,
Vogliamo sapere quale scena e quali particolari vi  hannio colpito.

Va bene voglio anche accettare solo il titolo, come avete fatto alcuni di voi, ma nn saranno presi in considerazioni commenti al di fuori di quello che vi è stato chiesto.
#10
scrivo con la consegna giusta


Il migliore per me è Sette Spose per Sette Fratelli


La scena preferità è quando Adamo ricorda allora ai fratelli la storia del ratto delle Sabine
[Immagine: Richy.png]


Vai al forum: