Caricamento

{GAME} San Valentino con HIH - Il regalo

Scritto da .Thescorpion. il 13/02/2019 alle 00:41

17 commenti & 5810 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: 0yDY5ah.png]
[Immagine: hakigri.png]

Cosa regalare a San Valentino alla ragazza o al ragazzo ?

Questa ostica domanda attanaglia ogni anno fidanzati e coppie, desiderosi di far felice la propria/il proprio/ compagna/o nel giorno degli innamorati. Le proposte sono davvero tante, ma noi vogliamo sapere da voi "IL REGALO PIU' ORIGINALE PER SAN VALENTINO" che vorreste fare.

Tra tutti quelli che risponderanno a questo topic sarà scelto il regalo il più originale

e vincerà 4 crediti [Immagine: Crediti.png]3 HIH Point [Immagine: CwW0fNL.png]

Tutti gli altri andranno a un sorteggio per il premio di 1 credito.
Il topic Sarà Chiuso Sabato 16 Febbraio alle 23.59

Mi raccomando, originale!!
#2
Un mazzo di rose (non penso sia originale ma io regalerei questo, non mi piace inventare)
Pace, Amore & HIH
#3
Mi piacerebbe,regalargli un bel cucciolo cosi non si sente solo .
kykio11Cuore
#4
una cornice con tutte le nostre foto insieme, un piccolo vasetto con tutte delle mini dediche da aprire ogni giorno e per non mancare il mio amore.
[Immagine: 9w3Q4sL.png]
#5
regalerei i biglietti per lo stadio...per me e per lui <3 una volta tanto posso darla vinta
#6
Mi piacerebbe poter fare una mini cena romantica in ciascun posto che a lei piace e finire in bellezza con una video con tutte le foto e video che ci ritraggono insieme con la musica di sottofondo dal vivo del suo cantante preferito.
#7
un mazzo di rosse con il bracciale pandora magari anche lettera qualcosa romantico
#8
Beh diciamo che non sono un tipo molto romantico, ma diciamo che sicuramente una cena romantica ci sta (per me cena romantica vuol dire na bella pizza, più romantica di quella non ce n'è ahah), poi sicuramente la porterei in un posto molto bello, ad esempio in riva al mare dove stare lì e scambiarci poi i regali se ci sono, anche se penso che il regalo tipo braccialetto e quantaltro venga assolutamente in secondo piano, anche se non ci sta fa nulla. La cosa che più deve esserci è l'amore.. Regalare amore per il proprio partner ogni giorno vale molto più di mille regali.
#9
(02-13-2019, 02:04 PM)frances--ole Ha scritto: Beh diciamo che non sono un tipo molto romantico, ma diciamo che sicuramente una cena romantica ci sta (per me cena romantica vuol dire na bella pizza, più romantica di quella non ce n'è ahah), poi sicuramente la porterei in un posto molto bello, ad esempio in riva al mare dove stare lì e scambiarci poi i regali se ci sono, anche se penso che il regalo tipo braccialetto e quantaltro venga assolutamente in secondo piano, anche se non ci sta fa nulla. La cosa che più deve esserci è l'amore.. Regalare amore per il proprio partner ogni giorno vale molto più di mille regali.

pure a guardare le stelle insieme è una cosa stupenda sopratutto se stai al mare
#10
Di originale non mi viene in mente tantissimo, sicuramente un dolce fatto con le proprie mani (non perfetto, non importa) e poi andare insieme in qualche posto bello, per restare soli e dedicarsi del tempo da trascorrere insieme; ciò che renderà davvero speciale il tutto è la persona che ti è accanto!


Vai al forum: