Caricamento

"Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.21 Il gioco delle maschere

Scritto da _Hanon_love_autrice il 10/09/2019 alle 11:01

1 commenti & 1103 visualizzazioni

Scritto da _Hanon_love_autrice

#1
Visualizzazioni 
CONTINUA...
Priscilla ricevuta la lettera, da parte della sorella, con le manomissioni di Kezio: a questo punto la Fata non poteva che accettare quelle condizioni. Inoltre nella lettera c'era anche scritto che, gli altri 5 presidi dovevano essere presenti, insieme a Priscilla, per il ritiro del corpo. Abbiamo detto, dopo il summit organizzato da Priscilla, i 6 partono alla volta di Haversa, con asso nella manica un solo incantesimo (di cui non si sa praticamente nulla). Raggiunti Haversa, i 6 si ritrovano un ambiente del tutto desolato..una marea di corpi, sangue e cenere ricoprivano il terreno, vi erano spade, ascie, lance sparse ovunque.. Nell'aria si sentiva la disperazione e il dolore della guerra..In tutto quel silenzio, erano pochi i pianti che animavano l'oscurità..  Elettra e Kezio non avevano risparmiato nessuno..uomini, donne, bambini, anziani..tutti sterminati..
Kezio ed Elettra erano su di una roccia e davanti a loro sembrava esserci un corpo..abbandonato, quasi lanciato frettolosamente..
Priscilla: <<...lei è...Iolanda...>>
Casilda: Priscilla sta calma.. KEZIO! ELETTRA! Vi rendete conto di quello che avete fatto?! Disperazione, sofferenza, delusione, lacrime, questo è ciò che volete?! Che cosa volete ottenere con questo?!>>
Elettra: <<Tu sei quella che mi sta più antipatica.. Credevo che il nostro obiettivo lo avevate capito no? Noi non vogliamo la semplice distruzione dell'Universo Magico.. Noi vogliamo tutti gli incantesimi, libri sacri.. Tutti i migliori Templari, Fate e Streghe, tutti devono sottostare ai nostri ordini!>>
Valerio: <<Davvero aspirazioni patetiche e insulse! *Spettro d'ombra*
Kezio: <<E questo è un attacco secondo te? *salta in aria per schivare il colpo*
Le abilità di Kezio erano quelle di padroneggiare al meglio l'elemento della Natura: in sintesi, con la sua unica forza, era capace di ricreare 1/2 di tutta la Foresta Amazzonica;


Erano gia 3 giorni che il volontariato a Mizu, procedeva più che bene! Gli studenti avevano imparato le nozioni basi della Medicina Magica: incantesimi di guarigione da febbre, impulsi magici in caso di arresto cardiaco, e creazione di bisturi fatti da essenza magica. Il quarto giorno, erano le 12:35 quando Stella e Lucas stavano girando per l'ospedale alla ricerca del Prof. Alamberto, per una
domanda da porre.
Stella: "Se non sbaglio dovrebbe essere nel Reparto Maternità..Ha detto che aveva dimenticato la borsa qui.."
Lucas: "Eppure ci perderemo! Io l'ho detto!"
Stella: "Cioè tu! Quello che si vanta di tutto davanti a tutti, ha paura di perdersi?"
Lucas: "Beh? Anch'io sono umano..Bello ma umano!"
Il discorso dei due fu interrotto proprio dalla comparsa del Prof. Alamberto..comparso quasi dal nulla!
Prof. Alamberto: "Cercate qualcuno ragazzi?"
Stella: "Ah Professore! Cercavamo proprio lei!"
Lucas: "Prof. mi sembrate un pò stanco..Va tutto bene?"
Prof. Alamberto: "Ragazzi non ho tempo da perdere! Ditemi cosa volete e poi andatevene!"
Stella: "...Non sembra quasi lui.. No vabbene comunque Prof. ci siamo ricordati che dobbiamo portare...Emh.. ah si! Un pacco di provette e siringhe nel Reparto di Patologia... Arrivederci! Vieni Lucas!"
I due ragazzi, quasi spaventati dal comportamento del loro Professore, riprendono quasi di corsa la via del ritorno, avviandosi verso la sala pranzo.
Durante il percorso, non smettono di parlare de comportamento del Prof., maleducato e quasi accattivante.. 
Lucas: "Ma che gli abbiamo fatto ora?"
Stella: "Non sembra manco lui..Sembrava un'altra persona.. Secondo me meglio parlarne con il Prof. Appell.."
Lucas: "Buona idea!"
Prof. Alamberto: "Ma che studenti premurosi che ciò! Vi preoccupate per la mia salute? Stupidi ragazzini senza cervello! Imparate a stare al vostro posto la prossima volta!"
Al suono di quella frase, le sue braccia si trasformano fili molto spessi, fatti di essenza magica, che afferrano i due ragazzi, intrappolandoli in una sorta di "gabbia d'energia"
Stella: "MA COSA!"
Lucas: "PROFESSOREEE!"
#2
Uuuuuh! Felice


Vai al forum: