Caricamento

Cambiate chi arbitra i giochi

Scritto da cocomero.. il 27/01/2020 alle 20:56

2 commenti & 1921 visualizzazioni

Scritto da cocomero..

#1
Sono registrata da oltre 4 anni su Habbo e non mi è mai capitata una situazione del genere, un arbitro che banna dai giochi solo perché ipotizza che uno possa essere un clone, basandosi su cosa? Su quali distintivi uno indossa o su quanti amici uno ha.

Sono entrata al gioco di stasera serena, pensando di divertirmi, ero quasi arrivata alla finale ma purtroppo mi vedo bannata dalla stanza perché lordlor ha pensato che io fossi clone di qualcuno (stranamente nel gioco contro di me erano rimaste delle sue amiche).

Mi sono davvero rattristita e credo che non giocherò maii più a nessun gioco Habboinhabbo.

https://ibb.co/RjmtjwP

[Immagine: Schermata-2020-01-27-alle-21-47-53.png]
#2
cocomero.. Purtroppo non è possibile fare le giuste verifiche in poco tempo... Mi dispiace per ciò che ti è accaduto, l'arbitro in questione poteva sicuramente gestire diversamente la cosa. Ma non credo che lo abbia fatto con la "scusa" che in gioco fossero rimaste sue amiche.
Sono eventi che in passato son capitati in diversi giochi, ormai uno dubita facilmente...

Ps. Io sono un utente normale, e mi dispiace per ciò che ti è capitato. Ma ti ripeto, non lo avrà fatto sicuramente con malizia.

Purtroppo avrà pensato male ed il tempo di verificare ciò che pensava non c'era. Ha gestito un po' male la situazione sicuramente, ma non ne vale la pena farne un dramma, alla fine siamo in un gioco e ci passiamo il tempo. Sorriso Lascia correre, errare è umano.
#3
puo succedere di sbagliare Sorriso cmq fai screen del tuo account cosi vedono che non hai altri cloni
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]


Vai al forum: