08-08-2014, 10:40 PM
Salve a tutti! 
Vi volevo di raccontare di un estate bella piena di ricordi ma anche brutta parlo del 2010. Andammo in crociera.
Non potevate immaginare quanto ero contento, anche perchè non ci ero mai stato ma ho visto immagini e video delle vari navi.
Andammo a dormire molto presto alle 22.00 ,quel giorno avevamo preparato tutti i bagagli ed eravamo pronti a partire
Ci svegliammo la mattina alle 5.00 che goduria xD Vedere il sole al mattino quando nasce un'emozione unica e ci mettemo in viaggio per Salerno dove avremmo preso la nostra adorata crociera. Arrivammo verso le 9 e lì passammo ore di inferno sotto al sole in attesa che ci potessimo imbarcare.
Appena entrai mi sembrava di stare in uno di quei locali lussosi a Las Vegas era meraviglioso non mi sembrava vero.
Passai 7 giorni pieni di divertimento tra calciobalilla e minigolf escursioni e piscina.
Quando tornammo mia sorella 3 giorni dopo avrebbe dovuto fare degli esami essendo ancora piccolina doveva controllare lo stato generale, quindi facemmo la radiografia.Dopo una mattina tranquilla passata da mia nonna venne mia madre piangendo, mia sorella si doveva ricoverare d'urgenza e operarsi, aveva lo stomaco dietro la schiena anzi che dalla parte di avanti.
Fu un mese pieno di pianti e nel confortare i miei famigliari, finalmente arrivò il giorno dell'operazione, tutto andò bene
.
Posso concludere così, dopo un'estate divertente è successo il peggio tra pianti di gioia e dolori.
Mai arrendersi davanti a uno ostacolo anche se senta insormontabile superarlo sempre a testa alta senza nessuna delusione.

Vi volevo di raccontare di un estate bella piena di ricordi ma anche brutta parlo del 2010. Andammo in crociera.
Non potevate immaginare quanto ero contento, anche perchè non ci ero mai stato ma ho visto immagini e video delle vari navi.
Andammo a dormire molto presto alle 22.00 ,quel giorno avevamo preparato tutti i bagagli ed eravamo pronti a partire
Ci svegliammo la mattina alle 5.00 che goduria xD Vedere il sole al mattino quando nasce un'emozione unica e ci mettemo in viaggio per Salerno dove avremmo preso la nostra adorata crociera. Arrivammo verso le 9 e lì passammo ore di inferno sotto al sole in attesa che ci potessimo imbarcare.Appena entrai mi sembrava di stare in uno di quei locali lussosi a Las Vegas era meraviglioso non mi sembrava vero.
Passai 7 giorni pieni di divertimento tra calciobalilla e minigolf escursioni e piscina.
Quando tornammo mia sorella 3 giorni dopo avrebbe dovuto fare degli esami essendo ancora piccolina doveva controllare lo stato generale, quindi facemmo la radiografia.Dopo una mattina tranquilla passata da mia nonna venne mia madre piangendo, mia sorella si doveva ricoverare d'urgenza e operarsi, aveva lo stomaco dietro la schiena anzi che dalla parte di avanti.
Fu un mese pieno di pianti e nel confortare i miei famigliari, finalmente arrivò il giorno dell'operazione, tutto andò bene
.Posso concludere così, dopo un'estate divertente è successo il peggio tra pianti di gioia e dolori.
Mai arrendersi davanti a uno ostacolo anche se senta insormontabile superarlo sempre a testa alta senza nessuna delusione.
![[Immagine: 24q1ea0.png]](http://i59.tinypic.com/24q1ea0.png)