09-01-2015, 04:21 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2015, 04:42 PM da SchizziTizzi.)
Non so quando ve ne siete accorti... Ma è ovvio che il fast pass serve solo a guadagnare e secondo me, è anche peggio del pok3r o del dado alto. Ho scritto al "Supporto al Giocatore" il 21 luglio e spiegato ciò che stava accadendo e la risposta che mi ha dato Adaara è stata questa:
Ho scritto 14-15 righe e questa è stata la risposta e ancora non è cambiato nulla.
Anche le aste che ora stanno uscendo fuori questi ultimi giorni su Habbo, perché bisogna pagare una persona per mettere dei furni a terra nella stanza di un'altra persona? Lo fai nella tua stanza no? Eppure ci sono persone che pagano anche per questo, su Habbo sono tutti assettati di crediti fatti da pixel...
Citazione:Gentile SchizziTizzi,
Grazie per aver contattato il Servizio di Supporto al Giocatore di Habbo.it e per averci inviato questa segnalazione.
Provvederemo a fare delle ricerche su quanto da te segnalatoci per avere maggiori informazioni a riguardo. Nel caso in cui noteremo dei comportamenti che sono contro le Habbo Way prenderemo i dovuti provvedimenti.
Grazie mille!
Ho scritto 14-15 righe e questa è stata la risposta e ancora non è cambiato nulla.
Anche le aste che ora stanno uscendo fuori questi ultimi giorni su Habbo, perché bisogna pagare una persona per mettere dei furni a terra nella stanza di un'altra persona? Lo fai nella tua stanza no? Eppure ci sono persone che pagano anche per questo, su Habbo sono tutti assettati di crediti fatti da pixel...
![[Immagine: E2AodsR.gif]](http://i.imgur.com/E2AodsR.gif)