Caricamento

{GAME} Indovina il look vincente del 4° Concorso "Vesti il manichino"

Scritto da giovanni2145aaa il 04/08/2017 alle 13:21

16 commenti & 6618 visualizzazioni

Scritto da giovanni2145aaa

#1
[Immagine: 43lxmRV.png]
Anche il quarto concorso "Vesti il manichino" è giunto al termine. Il quartetto segreto di giudici ha votato tutti i vostri look, e gli organizzatori conoscono già i vincitori! 

Ora tocca a voi, riuscirete a indovinare i vincitori del concorso
[Immagine: untitled.gif]

Quello che dovrai fare è molto semplice: visita la stanza nella quale sono riposti tutti i vostri look CLICCANDO QUI e commenta qua sotto quale potrebbe essere il look vincente per la categoria degli HC e quale potrebbe essere il secondo look classificato per la categoria dei NON HC.
[Immagine: LtiHMao.png]
COME FACCIO A VOTARE?

È molto semplice, dopo esser giunto nella stanza dai un occhiata ai look ed in seguito decidi quale, a tuo parere, potrebbe essere il look che indosserà jan per più di un anno nella categoria degli HC, e quale potrebbe essere il secondo classificato per i NON HC. Dopo aver scelto i look dovrai cliccare sopra i post-it per i look hc e segnarti il numero, e per i look hc potrai visionare il nome cliccando sopra il manichino stesso.

Quanto ti sarai segnato entrambi i numeri che desideri votare, commenta qua sotto con l'utilizzo del corretto font:

A parer mio, il look vincente per la categoria degli HC è il numero: _
A parer mio, il secondo look classificato per la categoria NON HC è il numero: _

Nel caso in cui non venga rispettato il font sopraindicato uno staff provvederà a modificare il messaggio.

Premi:
Indovina il look vincente per la categoria degli HC e ricevi 3 crediti
Indovina il secondo look classificato per la categoria NON HC e ricevi 2 crediti
Indovina la coppia delle due categorie e riceverai 6 crediti

Sarai tu il prossimo creatore del look di jan327? Lo vedremo presto!


Messaggi in questa discussione
Indovina il look vincente del 4° Concorso "Vesti il manichino" - da giovanni2145aaa - 08-04-2017, 03:21 PM

Vai al forum: