04-19-2020, 02:17 PM
01) Hai seguito questo ultimo "GRANDE FRATELLO VIP" in tv? (Se no, sii sincero). Se si, concorrente preferito e perchè? No, quest’anno non ha attirato la mia attenzione.
02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè? (solo 1)
Assolutamente 2pac, non ho un motivo preciso, ma amo tantissimo la sua musica
03) Qual è il tuo cantante italiano preferito? (solo 1)
Claudio Baglioni
04) Qual è il tuo calciatore preferito? (solo 1, se non ne hai non rispondere)
Alexandre Pato
05) Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, dove andresti e perchè? (solo 1 meta) Se dovessi scegliere fra le tante mete che preferisco, sceglierei L’Avana, perché amo i Caraibi, mi piace il sole e il mare , avrei tanta voglia di fotografarla fino allo sfinimento , scoprire , esplorare, cambiare e conoscere una cultura diversa.
06) Qual è il tuo personaggio preferito della Disney e perchè? (solo 1)
Stitch, perché rappresenta il valore della famiglia, la possibilità di poter cambiare in meglio, anche se si hanno dei difetti, perché l’amore significa unione, ed essere sempre presenti comunque vadano le cose.
“Ohana significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato”
02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè? (solo 1)
Assolutamente 2pac, non ho un motivo preciso, ma amo tantissimo la sua musica
03) Qual è il tuo cantante italiano preferito? (solo 1)
Claudio Baglioni
04) Qual è il tuo calciatore preferito? (solo 1, se non ne hai non rispondere)
Alexandre Pato
05) Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, dove andresti e perchè? (solo 1 meta) Se dovessi scegliere fra le tante mete che preferisco, sceglierei L’Avana, perché amo i Caraibi, mi piace il sole e il mare , avrei tanta voglia di fotografarla fino allo sfinimento , scoprire , esplorare, cambiare e conoscere una cultura diversa.
06) Qual è il tuo personaggio preferito della Disney e perchè? (solo 1)
Stitch, perché rappresenta il valore della famiglia, la possibilità di poter cambiare in meglio, anche se si hanno dei difetti, perché l’amore significa unione, ed essere sempre presenti comunque vadano le cose.
“Ohana significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato”