Caricamento

GRANDE FRATELLO HIH [LE ISCRIZIONI]

Scritto da Flashus il 19/04/2020 alle 01:02

32 commenti & 8384 visualizzazioni

Scritto da Flashus

01) Hai seguito questo ultimo "GRANDE FRATELLO VIP" in tv? (Se no, sii sincero). Se si, concorrente preferito e perchè? (solo 1)

Si ho seguito l'ultima edizione del Grande fratello VIP, e come personaggio mi è piaciuta un sacco Antonella Elia, senza di lei ci saremmo annoiati sicuramente, ha fatto ridere molti italiani da casa attraverso le sue litigate con determinati concorrenti della casa, quelle con Veleria Marini più di tutte

02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè? (solo 1)

Personalmente non ho un personaggio Vip preferito, sono tutti diversi l'uno dall'altro e si caratterizzano tutti per diverse cose e caratteristiche, però per come sono fatto io a me piace la comicità, intrattenere le persone, farle ridere e farle stare bene

03) Qual è il tuo cantante italiano preferito? (solo 1)

Mi piace molto la musica italiana in generale la ascolto tutta, su di tutti però spicca Tiziano Ferro

04) Qual è il tuo calciatore preferito? (solo 1, se non ne hai non rispondere)

Domanda difficile per un appassionato di calcio come me ahahah, anche se non gioca più ora però voglio dire Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, grande UOMO fuori e dentro al campo

05) Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, dove andresti e perchè? (solo 1 meta)

Lavorando i miei luoghi di vacanza sono prettamente mete di relax o divertimento, ritornerei molto volentieri a Mykonos, la motivazione, oltre ad essere un'isola splendida, è una sola.......andare di nuovo al Tropicana

06) Qual è il tuo personaggio preferito della Disney e perchè? (solo 1)

Un'altra domanda difficile aiuto ahahahah, ho visto tutti i film della Disney sin da quando ero piccolo e non si è mai grandi abbastanza per rivederli, tra tutti i personaggi prevale però Aladin, mi identifico in molte cose, bello u.u, gentile, dolce e protettivo, sia nei confronti dei miei amici che della mia famiglia

Messaggi in questa discussione
GRANDE FRATELLO HIH [LE ISCRIZIONI] - da Flashus - 04-19-2020, 03:02 AM
RE: GRANDE FRATELLO HIH [LE ISCRIZIONI] - da Melo - 04-19-2020, 02:20 PM
RE: GRANDE FRATELLO HIH [LE ISCRIZIONI] - da LEWANDOWSKI-, - 04-19-2020, 02:55 PM

Vai al forum: