Caricamento

GRANDE FRATELLO HIH [LE ISCRIZIONI]

Scritto da Flashus il 19/04/2020 alle 01:02

32 commenti & 8401 visualizzazioni

Scritto da Flashus

01) Hai seguito questo ultimo "GRANDE FRATELLO VIP" in tv? (Se no, sii sincero). Se si, concorrente preferito e perchè?

Sì, ho seguito quest'ultimo GF VIP. La mia concorrente preferita è stata certamente Antonella Elia: capisco che a volte sia stata eccessiva e poco carina, ma la ho valutata "vera". Quest'ultima affermazione nasce dal fatto che, a mio avviso, lei dicesse qualsiasi cosa pensasse, che fosse bella, brutta, sbagliata o veritiera. Magari mi è piaciuta particolarmente perché penso che sarebbe bello vivere in un mondo dove ognuno dica davvero ciò che pensi, anche se si rivelasse sgradevole. La verità, la nostra verità, ci rende liberi.

02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè?

Al dire il vero, non ho vip preferiti, ne idoli e ne li ho mai avuti. Se dovessi esprimermi in favore di qualche personaggio famoso, sarebbero Chiara Ferragni e Fedez. Li ho rivalutati molto in questo periodo: hanno lanciato una raccolta fondi per le terapie intensive dell'ospedale San Raffaele, uno dei principali ospedali atti a salvare le vite delle persone colpite dal coronavirus. I vip citati hanno condiviso questa raccolta fondi sui loro social e hanno coinvolto i principali volti noti del momento, i quali, a loro volta, hanno condiviso il messaggio con i propri followers e in breve tempo sono stati raccolti oltre 4 milioni. C'è da dire che sono stati gli unici, o quasi, a prendere una posizione del genere, utilizzando , a mio avviso, i mezzi di comunicazione odierna in maniera intelligente. Tralasciando questa vicenda, c'è da dire che Chiara Ferragni è partita dal nulla e si è creata un impero: per questo motivo ha il mio apprezzamento.

03) Qual è il tuo cantante italiano preferito?

Il mio cantante preferito è Ultimo. Le sue canzoni potrebbero risultare un po' malinconiche ma riescono a darmi sollievo e a farmi vedere il mondo in un'altra ottica, un po' come fanno i bambini: sognando.

04) Qual è il tuo calciatore preferito?

Non seguo il calcio, pertanto non potrei definire il preferito in ambito sportivo. Un calciatore che senz'altro mi ha colpito è Francesco Totti, il quale dopo aver giocato per moltissimi anni nella roma (la sua squadra del cuore), ha deciso di non giocare in altre squadre, pur potendo, quando la sua carriera era in decadenza con l'avanzare degli anni.

05) Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, dove andresti e perchè?

Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, andrei in Grecia perché principalmente è un paese ricco di cultura, di storia. In particolar modo mi affascinano i patrimoni culturali in ambito mitologico in possesso della Grecia, senza tener conto che il paese possiede molti altri elementi di nota, come le spiagge, la stupenda architettura, il cibo greco e le migliaia di grotte visitabili.

06) Qual è il tuo personaggio preferito della Disney e perchè?

Tralasciando che il mio personaggio preferito in assoluto nel mondo "film d'animazione" è Spirit, il personaggio della Disney che preferisco è Elsa, ce ne sono molti altri, ma lei rappresenta appieno l'indipendenza della donna: un tema attuale e purtroppo ancora messo in discussione in alcuni paesi meno civilizzati e, sebbene in piccola proporzione, anche nel nostro. Elsa, la protagonista, è artefice del proprio destino, libera, non come altre principesse del passato che dovevano essere salvate dal "principe azzurro", anche se c'è da dire che l'ottica di questi film d'animazione a cui mi riferisco è vista in chiave romantica, e inoltre, bisogna rendere conto anche al contesto storico in cui furono realizzati.

Buona serata Sorriso

silvio-napoletano.:

Messaggi in questa discussione
GRANDE FRATELLO HIH [LE ISCRIZIONI] - da Flashus - 04-19-2020, 03:02 AM
RE: GRANDE FRATELLO HIH [LE ISCRIZIONI] - da Melo - 04-19-2020, 02:20 PM
RE: GRANDE FRATELLO HIH [LE ISCRIZIONI] - da silvio-napoletano.: - 04-19-2020, 07:28 PM

Vai al forum: