Caricamento

GRANDE FRATELLO HIH [LE ISCRIZIONI]

Scritto da Flashus il 19/04/2020 alle 01:02

32 commenti & 8331 visualizzazioni

Scritto da Flashus

01) Hai seguito questo ultimo "GRANDE FRATELLO VIP" in tv? (Se no, sii sincero). Se si, concorrente preferito e perchè? (solo 1)

Sì, quest'anno non ne ho avuto uno preferito ma mi ha colpito molto la storia di Andrea Montovoli, nella casa ha liberato un mostro che portava dentro da 17 anni e ci ha insegnato che nella vita quando arrivi al fondo non puoi far altro che reagire e salire in alto, bisogna solo trovare la forza in se stessi. Quindi devo dire che mi è dispiaciuto quando si è ritirato dalla casa.

02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè? (solo 1)

Seguo molto sui social Mariano Di Vaio più che altro per i suoi look, acconciature di capelli e altro e mi appassiona molto vedere come passa le sue giornate con i suoi 3 splendidi figli.

03) Qual è il tuo cantante italiano preferito? (solo 1)

Assolutamente ULTIMO (Niccolò Moriconi). La colonna sonora della mia vita!

04) Qual è il tuo calciatore preferito? (solo 1, se non ne hai non rispondere)

Non seguo il calcio

05) Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, dove andresti e perchè? (solo 1 meta)

Qualsiasi isola tropicale dove puoi rilassarti e goderti il paesaggio.

06) Qual è il tuo personaggio preferito della Disney e perchè? (solo 1)

Peter Pan. Mi collego sempre al mio cantante Ultimo che ci ha fatto anche un album su questo personaggio, dove risalta le fragilità dell'uomo e come sempre sono i punti deboli quelli forti!

Messaggi in questa discussione
GRANDE FRATELLO HIH [LE ISCRIZIONI] - da Flashus - 04-19-2020, 03:02 AM
RE: GRANDE FRATELLO HIH [LE ISCRIZIONI] - da Melo - 04-19-2020, 02:20 PM
RE: GRANDE FRATELLO HIH [LE ISCRIZIONI] - da .TheWarrior. - 04-19-2020, 09:11 PM

Vai al forum: