01) Hai seguito questo ultimo "GRANDE FRATELLO VIP" in tv? (Se no, sii sincero). Se si, concorrente preferito è e perchè? (solo 1)
-Si ho seguito il GRANDE FRATELLO VIP quest’anno. Il mio concorrente preferito èstata Clizia Incorvaia, perchè penso che sia stata la più sincera e che non abbia fatto gioco sporco.
02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè? (solo 1)
-Il mio Vip preferito è Cecilia Rodríguez, perché mi piace il suo carattere e la sua personalità.
03) Qual è il tuo cantante italiano preferito? (solo 1)
Il mio cantante preferito è Calcutta.
04) Qual è il tuo calciatore preferito? (solo 1, se non ne hai non rispondere)
-Il mio calciatore preferito è Stephan El Shaarawy.
05) Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, dove andresti e perchè? (solo 1 meta)
-La mia meta sarebbero sicuramente le Maldive, perché è un luogo favoloso!
06) Qual è il tuo personaggio preferito della Disney e perchè? (solo 1)
-Il mio personaggio preferito della Disney è Bella (la bella e la bestia) perché mi piace la favola e mi è sempre piaciuta da piccola.
-Si ho seguito il GRANDE FRATELLO VIP quest’anno. Il mio concorrente preferito èstata Clizia Incorvaia, perchè penso che sia stata la più sincera e che non abbia fatto gioco sporco.
02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè? (solo 1)
-Il mio Vip preferito è Cecilia Rodríguez, perché mi piace il suo carattere e la sua personalità.
03) Qual è il tuo cantante italiano preferito? (solo 1)
Il mio cantante preferito è Calcutta.
04) Qual è il tuo calciatore preferito? (solo 1, se non ne hai non rispondere)
-Il mio calciatore preferito è Stephan El Shaarawy.
05) Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, dove andresti e perchè? (solo 1 meta)
-La mia meta sarebbero sicuramente le Maldive, perché è un luogo favoloso!
06) Qual è il tuo personaggio preferito della Disney e perchè? (solo 1)
-Il mio personaggio preferito della Disney è Bella (la bella e la bestia) perché mi piace la favola e mi è sempre piaciuta da piccola.