04-19-2020, 10:00 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-20-2020, 12:00 AM da Merixu.)
01) Hai seguito questo ultimo "GRANDE FRATELLO VIP" in tv? (Se no, sii sincero). Se si, concorrente preferito e perchè? (solo 1)
Sì, dall'inizio la mia preferita è stata Paola di Benedetto perché è riuscita a farsi conoscere non solo come madre natura ma anche come una ragazza genuina, spontanea e determinata, l'ho apprezzata molto per questo.
02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè? (solo 1)
Il mio vip preferito è Martin Garrix, un DJ Olandese che ammiro da diversi anni, grazie a lui la mia passione nell'ascoltare la musica elettronica è cresciuta sempre di più. Oltre alla sua musica lo ammiro anche per la persona che è.
03) Qual è il tuo cantante italiano preferito? (solo 1)
Il mio cantante italiano preferito è Ghali.
04) Qual è il tuo calciatore preferito? (solo 1, se non ne hai non rispondere)
Non seguo il calcio.
05) Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, dove andresti e perchè? (solo 1 meta)
Sceglierei assolutamente Amsterdam perché ha tante meraviglie al suo interno.
06) Qual è il tuo personaggio preferito della Disney e perchè? (solo 1)
Mi piace moltissimo Bell della Bella e la Bestia, perché non è la solita principessa che deve essere salvata ma è una ragazza semplice che ha carattere, e in un certo senso non si lascia influenzare dagli altri.
Sì, dall'inizio la mia preferita è stata Paola di Benedetto perché è riuscita a farsi conoscere non solo come madre natura ma anche come una ragazza genuina, spontanea e determinata, l'ho apprezzata molto per questo.
02) Qual è il tuo vip preferito in generale e perchè? (solo 1)
Il mio vip preferito è Martin Garrix, un DJ Olandese che ammiro da diversi anni, grazie a lui la mia passione nell'ascoltare la musica elettronica è cresciuta sempre di più. Oltre alla sua musica lo ammiro anche per la persona che è.
03) Qual è il tuo cantante italiano preferito? (solo 1)
Il mio cantante italiano preferito è Ghali.
04) Qual è il tuo calciatore preferito? (solo 1, se non ne hai non rispondere)
Non seguo il calcio.
05) Se dovessi prenotare una vacanza all'estero, dove andresti e perchè? (solo 1 meta)
Sceglierei assolutamente Amsterdam perché ha tante meraviglie al suo interno.
06) Qual è il tuo personaggio preferito della Disney e perchè? (solo 1)
Mi piace moltissimo Bell della Bella e la Bestia, perché non è la solita principessa che deve essere salvata ma è una ragazza semplice che ha carattere, e in un certo senso non si lascia influenzare dagli altri.