Caricamento

[GF HIH] I 22 IN GARA E LA 1° PROVA!

Scritto da Flashus il 21/04/2020 alle 21:27

42 commenti & 11232 visualizzazioni

Scritto da Flashus

(04-22-2020, 08:07 PM)Flashus Ha scritto:
(04-22-2020, 08:04 PM)silvio-napoletano.: Ha scritto: 20) silvio-napoletano.: (Mauro Icardi, Leonardo Bonucci, Antonella Mosetti)

1) CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 3 VIP CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'?
Il vip preferito tra quelli datomi è Antonella Mosetti. Preferisco lei perché è la meno peggio, non mi sta ne antipatica ne simpatica: mi è indifferente.

2) CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 3 CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'?
Il mio vip meno preferito è Mauro Icardi. Seguendo il mondo del gossip e programmi trash, so che ha interrotto il legame con la sorella a seguito dei disguidi con la moglie Wanda Nara. C'è da dire che la sorella Ivana non mi ispirava molta fiducia (in effetti, è andata in tutte le trasmissioni a screditarlo), ma ho seguito il GF dove ha partecipato e vedendo i live, mi è sembrata una persona genuina. Riassumendo non mi piace Mauro Icardi perché considero la famiglia sacra, un modo per andare d'accordo tutti insieme lo si trova, credo sia in parte plagiato dalla moglie. Non si può fingere di non avere una sorella (senza alcun motivo) come se nulla fosse...

Le immagini arrivano dopo? XD

Non riuscivo

Messaggi in questa discussione
RE: [GF HIH] I 22 IN GARA E LA 1° PROVA! - da silvio-napoletano.: - 04-22-2020, 08:13 PM

Vai al forum: