04-25-2020, 03:53 PM
(04-25-2020, 01:33 PM)Flashus Ha scritto:(04-25-2020, 01:27 PM)LolxCms Ha scritto: posso dire una cosa? è risultato abbastanza banale che loro due diventassero i piu' belli del gf. Pensavo scegliessi altre persone non gia' famose per bellezza, insomma ho visto poco impegno, facile scegliere dei boni/delle bone per passare questo turno. Preferisco perdere un mio concorrente che aver fatto qualcosa di banale
Si certo, dite la vostra liberamente, sempre.
Io ho apprezzato il fatto che sei stato originale questo si, ma se devo valutare la bellezza non posso dire che Belen e Diletta siano peggio di Adriana Volpe o che Di Vaio e Pretelli siano peggio di Muller!
La prova richiedeva questo. Comunque si può sbagliare una prova, l’importante è riprovarci e non mollare!
Poi rispetto le tue idee, ognuno ha la sua.
Siamo d'accordo, ma allora se vinceva la bellezza sopra ogni cosa questa prova era "inutile" nel senso che è ovvio che una Adriana Volpe non poteva competere contro una Belen, dato questo fatto avrei reso questa prova senza l'eliminazione. Perchè avevo capito vincessero le foto piu' belle, non le persone :d