Caricamento

[GF HIH] ACHILLE LAURO NE FA VINCERE 4! :O

Scritto da Flashus il 02/05/2020 alle 23:09

21 commenti & 7671 visualizzazioni

Scritto da Flashus

SECOLAREM:
1) Antonella Elia è una persona che tende ad essere sempre se stessa, e non si fa problemi a mostrarlo a tutti.
E' una persona molto orgogliosa, a volte può essere un pregio a volte un difetto.
Non credo che sia una che va solo contro le donne, al contrario di quanto chiesto nella domanda, perchè ho visto che è andata anche contro un uomo, e l'avrà fatto anche con tanti altri.
Lei si è definita, aggressiva, può essere un aggettivo giusto, ma è perchè sente la competizione, e se si comporta così vuol dire che si sente bene nel farlo, fa parte di lei stessa, non si può cambiare se stessi.
Mi è piaciuta tantissimo la sua uscita dove ammette di essere aggressiva (e non cattiva, esistono persone peggiori), questo le fa molto onore e ha mostrato anche quel lato oscuro che in realtà si è rivelato dolce.
Non deve assolutamente odiarsi, ognuno è fatto a modo suo, e gli altri sono liberi di rispettare o meno la tua persona.
Le raccomanderei soltanto di alzare molto di meno le mani, sarebbe una forma di rispetto da mantenere, daresti solo agli altri un pretesto per farti entrare in torto.
Io mi rivedo molto in lei, anch'io a volte sono molto orgoglioso, e tendo sempre a replicare, semplicemente perchè dico quello che penso, dico cosa non mi va bene, o perchè non sono d'accordo.
Però allo stesso tempo capisco che non sempre può andare come vuoi tu, comprendo la situazione, magari ci rimugini su, su come poteva andare diversamente, ma solo quando hai accettato la situazione e guardato avanti sei diventata una persona migliore.

2) Achille Lauro ha scelto la musica per trasmettere un messaggio a tutto l'universo.
Siamo sempre in tema, lui con la musica ha sottolineato l'unica condizione per la quale noi siamo esseri umani, ovvero la libertà.
Dobbiamo essere liberi di fare quello che si vuole, avere libertà di pensiero "fregandoci" di quello che pensano gli altri e del loro giudizio, appunto come il titolo della sua canzone "Me ne frego".
Continuando a "fregarsene" ha indossato look bizzarri e con tanta fantasia, sbalordendo pubblico e critica.
Durante Sanremo con il suo trasformismo ha stupito tutti arricchendolo di allegorie e riferimenti storici, se non in aggiunta di movenze e balletti particolari e simpatici.
Ha scelto per ogni look personaggi che in passato hanno rappresentato il diritto alla libertà, tra questi troviamo Ziggy Stardust/David Bowie, Marchesa Luisa Casati Stampa e la regina Elisabetta I.

Lui dice: "Fai di me quel che vuoi
Non mi sfiora nemmeno
Oh sì, sì

Me ne frego
Me ne frego
Dimmi una bugia me la bevo
Sì sono ubriaco ed annego".

Leggendo questo piccolo pezzo della sua canzone, ho capito quanto Achille Lauro sia tutt'oggi una persona forte, che è stata ammaccata numerose volte dagli affronti subiti, dalle critiche, dai giudizi, ma, lui con la canzone è lì a dire a loro di continuare a farlo, ma lui rimarrà lì, incasserà, resisterà e non crollerà mai.
Per quanto riguarda il resto del brano, un altro messaggio che ha voluto trasmettere è che l'uomo molto spesso è incapace di reagire davanti alla persona amata, e le sta accanto nonostante le bugie, e sopporta comunque l'illusione. Con la speranza di riuscire a ricavare qualcoso o imparare, da quest'amore come si suol dire, incompleto.

3) Per quanto riguardo quel che è successo nel video dello scontro tra Antonella Elia e Lauro de Marinis, non sto dalla parte di nessuno, perchè entrambi hanno sbagliato totalmente le parole e c'è stata una mancanza di rispetto reciproca. Entrambi non si sono fatti problemi di dire quello che pensavano.
Ha iniziato Lauro, dalla tensione che si era creata, irritandola con la frase "non fare televisione cosi per voglia di farti vedere in tv", ma scusa, tu stesso non sei andato in tv, a Pechino Express per farti vedere? E giustamente Antonella con il suo carattere tutto pepe risponde che lei fa tv da 30 anni e che lui era nato solamente "ieri", e che poteva sparire dai riflettori da un giorno all'altro.
Lauro ha sbagliato mancando di rispetto ad una signora con molta più esperienza in quel campo rispetto a lui, ma allo stesso tempo lei ha totalmente sbagliato, più di Lauro, perchè un discorso di quel genere, con quelle parole, potrebbe distruggere moralmente una persona, demoralizzarla, se non distruggere addirittura una carriera.
Potrei capire Lauro, essendo più giovane, e quindi impertinente, fare alcuni errori, ma da Antonella Elia proprio no.
Io fossi stato in lei, avrei evitato e forse senza quel carattere tutto pepe, sarei stato molto più gentile.
Largo ai giovani, ma spero con il supporto, l'amore e l'esperienza degli anziani.

4) Sceglierei sicuramente di prendere un caffè con Lauro, perchè l'ho vissuta allo stesso suo modo, e vorrei tanto raccontargli tutte le mie esperienze, e confrontarmi con lui sapendo cosa ne pensa, ci troviamo già molto d'accordo su alcuni concetti di vita.

LEWANDOWSKI:
1) Che ne pensi di Antonella Elia? E' davvero una che va sempre contro le donne? Tu ti identifichi in lei in qualcosa?

Antonella Elia ha avuto un'infanzia difficile, è cresciuta senza la presenza costante dei suoi genitori, ha perso la mamma quando aveva solo 1 anno e il padre all'età di 14 anni. E' cresciuta da sola e vedendo tutte le altre persone che parlano dei ricordi dei loro genitori a lei fa male perchè purtroppo non ha di questi ricordi.

Lei stessa nel video si reputa un'animale, lontana dall'essere umano, una persona cattiva, in quanto non ha mai potuto ricevere l'amore e gli insegnamenti di una mamma e di un papà, creandosi così una sorta di corazza, dicendo sempre la verità e quello che pensa nei confronti degli altri, a volte anche in modo sbagliato ma lei è fatta così è il suo carattere, c'è chi lo capisce e chi no.
Antonella Elia non è una persona che va sempre contro le donne, nella casa del GF Vip c'è da dire che è stata molto provocata dagli altri concorrenti della casa, lei cercava di evitare queste persone, tipo la Valeria Marini, ma esse continuavano a starle sempre appresso e quindi hanno fatto si che si creassero queste discussioni, in quanto ha un carattere molto fragile, è una persona molto emotiva e stravagante ma non è cattiva, ha anche sempre chiesto scusa quando sbagliava.
Nonostante tutto mi identifico un po' in lei, perchè nonostante tutte le difficoltà e mancanze che ha avuto nella sua vita è una DONNA molto forte e colta, è divertente, basta vedere come ha anche legato con gli altri concorrenti della casa, soprattutto con Andrea Denver (definito da lei stessa come suo padre guida nella casa), Sossio Aruta, che da quando è entrato abbiamo visto una nuova Antonella scherzosa, assieme anche a Patrick con il quale in precedenza aveva anche litigato pesantemente, ma poi hanno risolto facendo pace, e infine anche con Paola Di Benedetto, con la quale ha instaurato un bel rapporto d'amicizia fin da subito.

2) Che ne pensi di Achille Lauro in generale, dei suoi look e movenze anomali di Sanremo 2020 e della sua canzone "Me ne Frego"?

Achille Lauro sicuramente è un bravo cantante, ho apprezzato la sua canzone del Festival di Sanremo ''Me ne frego'', ma non mi è piaciuta la sua scelta di esibizione con quei look stravanganti, si hanno fatto ridere il pubblico però presentarsi su un palcoscenico così importante che viene guardato e seguito in tutto il mondo l'ho reputato eccessivo.
Si che tutto ciò sia collegato al messaggio che voleva trasmettere con la sua canzone però io personalmente mi sarei comportato in maniera diversa, senza utilizzare questi vestiti ma concentrandomi solo sul cantato e quindi sul testo. I cantanti per essere reputati tali devono trasmetterci qualcosa con le loro canzoni, non con le loro esibizioni.

3) Nella lite dell'ultimo video tra Antonella Elia e Achille Lauro, da che parte stai e perchè?

Oddio PECHINO EXPRESS!!!! *-* adoro troppo questo programma televisivo su Rai 2, lo seguo dalla prima edizione e ammetto che mi piacerebbe anche partecipare.
Ecco lo scontro per la prova vantaggio tra la coppia delle Caporali contro la coppia dei Coreografi XD
In questa lite io sono dalla parte delle Caporali, perchè la regola della prova prevedeva il non colpire la faccia con il bastone, mentre la coppia dei Cooreografi non ha rispettato questa regola, colpendo ben 2 volte in faccia. Io sono per il rispetto delle regole e se fossi stato al posto di Antonella Elia mi sarei arrabbiato anche io, poi però la lite è peggiorata perchè Achille lauro ha un po' esagerato con le parole e sappiamo quanto sia fragile Antonella Elia, ma anche lei poteva gestire la situazione diversamente, fossi stato in Costantino avrei reputato comunque la prova nulla.

4) Tra Antonella Elia e Achille Lauro con chi saresti più felice di prendere un caffè insieme?

Personalmente preferirei prendere un caffè con Antonella Elia, tra i due Vip preferisco lei, ma senza nulla togliere ad Achille Lauro, è un gusto personale.
Ritengo anche che conoscere Antonella Elia possa darmi qualcosa in più avendo lei lavorato da più tempo nel mondo della televisione, come ad esempio con i grandi Pippo Baudo, Raimondo Vianello, Mike Bongiorno e tanti altri, quindi avrei parecchie domande da farle *-*

ITZ:
01) Che ne pensi di Antonella Elia? E' davvero una che va sempre contro le donne? Tu ti identifichi in lei in qualcosa?
Penso che Antonella Elia non sia come tutti la descrivono, per me lei è una persona stupenda e sincera.Nella casa del grande fratello, come anche a pechino express è uscito il suo lato "negativo", ma lei non è fiera di ciò,come si vede anche dal video. Spesso si domanda perchè è così aggressiva e a me in quella parte di video ha fatto molto pena. Seguendo il grande fratello lei ha avuto la possibilità di liberarsi e parlare con tutti. Lei racconta che ha avuto un passato difficile ;non ricorda niente della madre dato che le è morta ad 1 anno e mezzo,il padre lavorava e gli unici che aveva a fianco erano i nonni che il padre ha anche vietato di incontrare perchè ci aveva litigato.Si vergognava di non avere la madre e quando a 14 le morì il padre lei disse che rideva ad ogni persona che le diceva condoglianze.Per lei era una forma di difesa,e non si può nemmeno dire che ha avuto un bel rapporto con il padre.Quindi sfiderei chiunque ad insultarla dopo questo passato orribile che ha avuto.
No,non penso sia una che vada sempre contro le donne ma penso che sia vera in generale la competizione tra donne.Quindi penso che è ovvio che lei avendo questo caratterino se la prenda più con le donne, ma che non si faccia nemmeno problemi a prendersela con gli uomini.Insomma lei va solo contro chi la urta indubbiamente dal sesso.
Identifico in lei una grande donna con coraggio che non ha paura di esprimersi(cosa rara in TV) penso possa definirsi guerriera,ne ha combinate tante ma con un passato del genere che ha avuto è davvero difficili che si gode la sua vita senza problemi e a testa alta.Spero per lei il meglio e spero che riesca a crearsi una famiglia , cosa che lei ha sempre voluto fare.

02) Che ne pensi di Achille Lauro in generale, dei suoi look e movenze anomali di Sanremo 2020 e della sua canzone "Me ne Frego"?
Devo ammettere che non ho mai seguito più di tanto Achille lauro ma lo conoscevo soltanto.Quest'anno ho avuto la possibilità di seguire Sanremo e io lo definisco vincitore morale di questa edizione di Sanremo.Vorrei tanto essere come lui.Ha avuto il coraggio di esporsi in quegli abiti davanti a milioni di persone non fregandosene altamente del giudizio delle persone. Per me lui può essere considerato un simbolo di indipendenza.Non ha seguito la moda e ha preferito strafare si è staccato dagli ideali che la società impone e che purtroppo la maggior parte delle persone segue per non essere criticato o preso in giro. Ha avuto il coraggio di andare in contro alle critiche sapendo che ce ne sarebbero state. lo stimo molto perché secondo me bisogna fare sempre ciò che si vuole e non ciò che va di moda o piace agli altri, insomma essere sempre se stessi

03) Nella lite dell'ultimo video tra Antonella Elia e Achille Lauro, da che parte stai e perchè?
Premettendo che adoro entrambi ma ha decisamente ragione Antonella.Insomma le regole dicono che non bisogna colpire la faccia e achille lauro ed edoardo hanno provato a colpire più volte la faccia dell'amica di Antonella, anche se non riuscendoci. Sono sicuro che molti penseranno che la reazione di Antonella Elia sia stata esagerata ma io penso proprio di no.Pechino express è un esperienza speciale che si può fare solo una volta nella vita e quindi è ovvio che Antonella volesse vincere per continuare. Inoltre non si mangia molto a pechino express quindi quella prova vantaggio sarebbe servita anche per avere ulteriori vantaggi come il cibo

04) Tra Antonella Elia e Achille Lauro con chi saresti più felice di prendere un caffè insieme?

Nonostante io ami Antonella sarei più felice di prendere un caffè con Achille Lauro semplicemente perchè sono un tipo molto egocentrico e con lui di certo non passerei inosservato.Poi penso che faccia morire dalle risate quindi di certo non sarebbe un'uscita noiosa

MERY-FLOR:
1) Antonella Elia sarà pesante e maleducata ma l’adoro perché dice sempre quello che pensa indipendentemente dalla situazione, secondo me non esiste persona più trasparente di lei, avrà mille difetti ma in fondo, nessuno è perfetto. Penso che senza di lei il Grande Fratello di quest’anno sarebbe stato piatto, noioso e insensato, quasi come una casa di riposo.
Ci vuole un certo coraggio a mostrarsi così imperfetti e vulnerabili e lei lo fa semplicemente, senza filtri.
Per me non va contro le donne, dice sempre quello che pensa e se ne frega di quello che pensano le persone, è una donna con carattere a tratti anche tanto fragile per il suo passato. A lei si può soltanto amare o odiare senza mezzi termini, poteva essere la vincere il Grande Fratello evitando di comportarsi in quel modo ma non l’ha fatto perché sarebbe andata contro la persona che è.
No, non mi identifico in lei.

2) Achille Lauro lo apprezzo molto perché è un bravo ragazzo, l’ho amato dalla canzone''Rolls Royce''. Quando si trova sul palco e quando vive la sua vita privata sembrano due persone completamente diverse. Sul palco è stravagante e caccia il meglio di se, cercando di trasmettere qualcosa alle persone che lo guardano, invece, guardando le sue interviste si capisce fin da subito che è un ragazzo semplice, timido, riservato, uno che non vuole attirare l’attenzione. Al festival di Sanremo lui e il suo collega Boss Doms hanno lasciato un messaggio importantissimo, spero che che abbiano influenzato positivamente tutte le menti chiuse.
Ha cercato di inviare un bellissimo messaggio parlando di rispetto e della libertà di amare chi si vuole indipendentemente dal sesso attraverso i suoi look stravaganti ispirati a persone importanti del passato. La sua canzone ''Me ne frego'' è stata eccezionale, a mio parere una rivoluzione, anche se quest’ultima ha lasciato un bel po’ di commenti negativi penso che va ascoltata fino in fondo perché un significato profondo.

4) La lite tra Antonella e Achille è stata fenomenale, trash assoluto. Non sto dalla parte di nessuno visto e considerando che Antonella dice quello che pensa in qualsiasi momento, e diciamo che tutti e due si sono punzecchiati a vicenda dicendo cose abbastanza pesanti su tutte e due le professioni che svolgono. Tutti conoscono Antonella e sanno com'è il suo carattere e diciamo che una litigata del genere nel programma era prevista, e non c’era nulla di cui meravigliarsi. La mia scena preferita della litigata è stata quando Antonella disse ad Achille: ''Tu sei nato ieri e forse sparisci domani'' questa sua affermazione non si è avverata e questa frase sta facendo di nuovo tendenza visto che Achille attualmente sta spopolando, nonostante tutto penso che sia stata una litigata rivoluzionale per il mondo della televisione.

5) Scelta difficile, e posso risponderti con: Lo prenderei con tutti e due, visto che li amo entrambi, sarei proprio curiosa di assistere ad una litigata LIVE davanti a me e una bella tazza di caffè, altro trash per i nostri denti  Timido

Vi consiglio di leggervele e davvero credo pure voi notate qualcosa in piu nelle prime 4!  Timido

ITZ complimenti per la tua sportività! Sei un vero giocatore Sorriso

Messaggi in questa discussione
RE: [GF HIH] ACHILLE LAURO NE FA VINCERE 4! :O - da Flashus - 05-03-2020, 01:40 AM

Vai al forum: