Caricamento

[GF HIH] WIN THEWARRIOR E MERY-FLOR: 17/20!

Scritto da Flashus il 04/05/2020 alle 23:57

22 commenti & 7361 visualizzazioni

Scritto da Flashus

(05-05-2020, 02:38 AM).TheWarrior. Ha scritto:
(05-05-2020, 02:26 AM)Flashus Ha scritto: Con MORRONE vi ho fregati!  Lacrime di gioia

Comunque quindi eliminato pure GEORGINA RODRIGUEZ, dato che non l'hai scambiata!

Ok scelte fatte, 8 vip out!

Ragazzi ma fare 17/20 è un risultato mostruoso, considerato che li avevo coperti per bene, MI SA CHE HO FALLITO XD
vero ma dove stava sta foto di Morrone madò era la foto più facile perchè aveva più dettagli di tutte ma davvero non capivo!!
Comunque non hai fallito nulla, sono stato tutto il pomeriggio a fissarle  Lacrime di gioia ho perso la vista
Se ti fa piacere saperlo, con 5 non ho trovato la foto ma sono andato ad intuito

Quella foto di Morrone non a caso è la prima, ho scelto piu' a lungo!
Comunque io l'ho coperta bene perchè sapendo che ha recitato in quella fiction, era intuibile sia vedendo il mare, sia il gomito o fisico, ma anche in viso è molto riconoscibile da occhi e tutto! Menomale xD

RAGAZZI, HO DELLE NOVITA':  HO DECISO LA PROVA DELLA SEMIFINALE (LA PENULTIMA)! 

GAREGGERETE TUTTI E 4 e CI SARANNO 2 A RISCHIO ELIMINAZIONE! 

Nel caso:
1) GURR e ELEONORA siano le ultime 2, escono entrambe e la finale sarà a 2. E una vince i 15 crediti di premio per il terzo posto, chi si classificherà meglio

2) SE NE ESCE SOLO 1 TRA GURR e ELEONORA: FINALE A 3!

3) SE NON ESCE NESSUNA DELLE 2: CI SARA' UN'ALTRA SEMIFINALE ANCORA E POTREBBERO ADDIRITTURA METTERE A RISCHIO MERY-FLOR!

QUINDI VEDREMO! SARA' UNA SEMIFINALE SPETTACOLARE! Senza parole

Messaggi in questa discussione
RE: [GF HIH] WIN THEWARRIOR E MERY-FLOR: 17/20! :O - da Flashus - 05-05-2020, 02:42 AM

Vai al forum: