Caricamento

[GF HIH] STRAVINCE MERY-FLOR: 1 OUT!

Scritto da Flashus il 05/05/2020 alle 23:23

8 commenti & 3058 visualizzazioni

Scritto da Flashus

(05-06-2020, 01:38 AM)Flashus Ha scritto:
(05-06-2020, 01:36 AM)ggur_. Ha scritto: 1) Elimino Matteo Faustini
2) rifiuto

Matteo Faustini era il favorito! Inaspettato, ma è il bello del gioco! Da voi dipende il destino dei vostri vip! 

SONO CONTENTO DI AVERVELO FATTO SUBITO CONOSCERE, SPERIAMO VADA LONTANO! SICURAMENTE IN TANTI LO ASCOLTERETE SPESSO ORA. NEL BENE E NEL MALE è unica  Innamorato

Quindi eliminata anche Alessandra Amoroso! 2 CANTANTI OUT!

(05-06-2020, 01:37 AM)mery-flor Ha scritto: Grazie millee Timido
Su questa prova mi ci sono messa proprio di impegno e sono felice del risultato! Cuore

1) Elimino Emma Marrone e Andrea Zelletta
2) Rifiuto

Ok! Pure Emma Marrone out, un'altra cantante. Con Zelletta!

(05-06-2020, 01:38 AM)Eleonora.R Ha scritto: Grazie mille! Cuore Forse mi sono impegnata un po' meno in quest'ultime prove, la fantasia oggi non c'era per nulla (e a me piace scrivere)! Lacrime di gioia  Comunque grazie per la compagnia, sei stato molto professionale e bravo a gestirlo. Mi sono divertita moltissimo e alla fine, con queste prove, ho conosciuto meglio luoghi, artisti e vicende che prima con conoscevo. In bocca al lupo ragazzi, che vinca il migliore  Cuore Pollice in su

Se guardi i testi, è inequivocabile il risultato, questo anche per dimostrare la mia obiettività!

Assolutamente d'accordo Flashus! sempre pensato che tu lo fossi  Timido altrimenti avrei lasciato alla seconda prova!  Lacrime di gioia

Messaggi in questa discussione
[GF HIH] STRAVINCE MERY-FLOR: 1 OUT! - da Flashus - 05-06-2020, 01:23 AM
RE: [GF HIH] STRAVINCE MARY-FLOR: 1 OUT! :O - da Eleonora.R - 05-06-2020, 01:42 AM

Vai al forum: