Caricamento

[GF HIH 2] I 9 CONC, I 54 VIP E LA 1° PROVA!

Scritto da Flashus il 14/05/2020 alle 12:02

25 commenti & 6283 visualizzazioni

Scritto da Flashus

04) Aleessaandro (Vittorio Sgarbi, Fabio Mancini, Irama, Francisco Porcella, Benedetta Porcaroli, Gabriele Rossi)

1) CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 6 VIP CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'? (SOLO 1)
1) Il mio vip preferito è sicuramente Irama! Adoro il suo modo di cantare e lo conoscevo già prima che partecipasse ad amici. L'ho conosciuto esattamente quando vince il coca cola summer festival! Da lì mi sono completamente innamorato di lui, del suo modo di cantare e dei testi profondi che riesce a scrivere. Ho adorato il suo percorso ad amici e tra l'altro la sua partecipazione scorsa a Sanremo con "La ragazza con il cuore di latta" che ha un testo veramente profondo e commovente. Tra l'altro nella serata dei duetti (sempre a Sanremo) ha duettato con la mia cantante preferita, Noemi, quindi la loro amicizia mi ha fatto solamente valutare ancora piu' positivamente Irama Felice

2) CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 6 CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'? (SOLO 1)
2) Devo essere sincero! Non conoscevo ben 3 vip tra quelli assegnati (mancini, porcella e porcaroli) ho fatto qualche ricerca e mi sembrano comunque personaggi piu' interessanti del vip che meno preferisco tra i miei ovvero Vittorio Sgarbi. Anche se ci ha regalato dei momenti di trash puro ed emozionanti, penso sia una persona veramente maleducata, scortese e altezzosa. Penso anche che nel suo lavoro (critico d'arte) sia bravo e dovrebbe concentrarsi solo su quello piuttosto che andare in programmi tv dove ogni volta dimostra la sua "pochezza".

3) DOVETE ANCHE POSTARE UNA FOTO, QUI SOTTO, SIA DEL VOSTRO "PREFERITO" E "MENO PREFERITO". (BASTA ANCHE SOLO VISO, FATE VOI. POSSIBILMENTE POSTANDO L'IMMAGINE DIRETTAMENTE E NON IL LINK, MA SE NON CI RIUSCITE, NON VI PREOCCUPATE, MANDATE IL LINK) NON E' UNA MOTIVAZIONE VALIDA NON SO CHI SIA, ESISTE IL WEB PER INFORMARSI!! METTETE LA FOTO O LINK DI UN IMMAGINE (NON UN SITO)!

3) Irama:
[Immagine: irama.jpg]

Vittorio Sgarbi:
[Immagine: Vittorio_Sgarbi.jpg]

Messaggi in questa discussione
RE: [GF HIH 2] I 9 CONC, I 54 VIP E LA 1° PROVA! - da 80Pazienza - 05-14-2020, 03:14 PM

Vai al forum: