Caricamento

[GF HIH 2] I 9 CONC, I 54 VIP E LA 1° PROVA!

Scritto da Flashus il 14/05/2020 alle 12:02

25 commenti & 6312 visualizzazioni

Scritto da Flashus

SELVAGGIA LUCARELLI ( Pollice in su )
Tra i vip che mi sono stati assegnati, diciamo che la mia "preferita" è lei; perché ho sempre avuto una predisposizione per le persone che si mettono in gioco rispetto a quelle che preferiscono non esporsi e sembrare quello che non sono.
Selvaggia è semplicemente una donna multitasking e con due balls grandi grandi. Racconta le verità che fanno male, quelle scomode, quelle che non vorremmo mai sentire. Smaschera le persone e le situazioni, si documenta su tutto e poi attacca con prove. Mi sta profondamente antipatica per il suo atteggiamento spesso e volentieri fastidioso ma ciò significa che sta facendo bene il suo lavoro. Sta costantemente sul pezzo, non è la classica bella statuina come molti vip Italiani. 
Lo dico e lo dirò sempre: per essere se stessi e dire sempre quello che si pensa, ci vuole molto coraggio.

[Immagine: ONRCsgW.jpg]

FABIO COLLORICCHIO ( Pollice in giù )
È in assoluto il mio vip meno preferito, lo cederò sicuramente alla prima occasione. 
L'ho conosciuto ai tempi di uomini e donne, fin da subito non ho provato simpatia nei suoi confronti. Purtroppo il suo modo di fare, parlare e muoversi (palesemente da finto perbenista) mi fanno pensare che sia una persona falsa, vuota ed egocentrica.
Non posso giudicarlo dal punto di vista intellettuale perché non penso abbia mai espresso un concetto interessante. Per me il classico bello che non balla, da una serata e basta.
La ciliegina sulla torta, che lo ha fatto passare per un uomo squallido e volgare (ai miei occhi ovviamente), è stato il video di lui che faceva "l'amore" durante l'isola dei famosi spagnola; una pessima caduta di stile.
Comunque è obbiettivamente un bellissimo purosangue italo/spagnolo, come direbbe Alessandro Borghese: voto diesci (per il fisico). 

[Immagine: vB2qI6t.jpg]

Messaggi in questa discussione
RE: [GF HIH 2] I 9 CONC, I 54 VIP E LA 1° PROVA! - da Eleonora.R - 05-14-2020, 04:57 PM

Vai al forum: