Caricamento

[GF HIH 2] LEWANDOWSKI VINCE LA 2° PROVA!

Scritto da Flashus il 16/05/2020 alle 22:52

29 commenti & 7123 visualizzazioni

Scritto da Flashus

(05-17-2020, 02:19 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto:
(05-17-2020, 02:17 AM)Flashus Ha scritto: ___________________________________________________________________________________

CLASSIFICA AGGIORNATA (9 Conc in gioco, 0 Conc OUT, 50 VIP in gioco, 4 VIP out):

01) Eleonora.R (Marco Ferri, Ludovica Valli, Gennaro Lillio, Alessandro Borghi, Selvaggia Lucarelli, Bianca Balti) 
01) Aleessaandro (Vittorio Sgarbi, Fabio Mancini, Irama, Francisco Porcella, Benedetta Porcaroli, Gabriele Rossi) 
01) l.u.n.a90 (Silvia Toffanin, Francesco Gabbani, Benjamin Mascolo, Enzo Miccio, Mahmood, Francesco Monte) 
01) 000000100000 (Miriam Leone, Alessia Macari, Shaila Gatta, Federico Rossi, Paola Caruso, Mario Balotelli) 
01) LEWANDOWSKI-, (Baby K, Virginia Raffaele, Giusy Ferreri, Gianluca Ginoble, Carolina Stramare, Federica Carta) 
01) Itz_Gds (Noemi, Luca Dorigo, Clarissa Marchese, Marco Maddaloni, Vladimir Luxuria, Giulia Salemi) 
01) anninaPaura (Gianluca Vacchi, Mario Giordano, Pietro Boselli, Chiara Nasti, Federica Lepanto, Chiara Biasi) 
08) .MicettaDark (Andrea Damante, Asia Argento, Fabio Colloricchio, Marchesa D'Aragona, Nunzio Giannini, Shade)
08) Adele3006 (Fabio Basile, Jonas Berami, Luca Vezil, Mercedesz Henger, Elia Fongaro, Eva Henger

IN ROSSO I VIP ELIMINATI!

VI RICORDO CHE I CONC ELIMINATI, SE PARTECIPANO DAL MOMENTO DELLA PROPRIA ELIMINAZIONE FINO ALLA FINE A TUTTE LE PROVE, SOLO 1 PUO' ESSERE SORTEGGIATO ED PUO' ENTRARE IN FINALE COME 5° FINALISTA! 
___________________________________________________________________________________

LEWANDOWSKI, TI SEI LIBERATO DELLE HENGER, SI VEDE NON TI FANNO SIMPATIA MADRE E FIGLIA!
Esattamente ahahahah Lacrime di gioia Lacrime di gioia

Mi sono fatto la coppia Baby K e Giusy Ferreri

"Senza sapere quando
andata senza ritorno
ti seguirei fino in capo al mondo
all’ultimo secondo
volerei da te, da Milano
fino a Hong Kong
passando per Londra, da Roma e fino a Bangkok
cercando te"

Si ok sono ubriaco ahahahahah

(05-17-2020, 01:00 AM)Eleonora.R Ha scritto: Bravo Lewa, sei stato molto esaustivo e ti dirò di più, nella spiegazione della seconda domanda (Bruzzoni vs Sgarbi) mi hai fatto rivalutare il mio pensiero, hai colto un dettaglio importante.  Pollice in su
Mi sei piaciuto. Timido
Grazie Eleonora lo apprezzo molto, ti reputo fin dalla prima edizione una ragazza molto intelligente e una concorrente molto forte, mi fanno veramente piacere queste parole
Ehi ci sono anche io dal primo gf Lacrime di gioia Lacrime di gioia , ah no io sono quello scarso

Messaggi in questa discussione
RE: [GF HIH 2] LEWANDOWSKI VINCE LA 2° PROVA! - da Itz_Gds - 05-17-2020, 02:56 AM

Vai al forum: