Caricamento

[GF HIH 2] LEWANDOWSKI VINCE LA 2° PROVA!

Scritto da Flashus il 16/05/2020 alle 22:52

29 commenti & 7217 visualizzazioni

Scritto da Flashus

Dico la mia: (é solo il mio pensiero, ognuno ha il suo..)

01) Non sono d’accordo con Giordano, ho sempre amato, specialmente da bambino la festa di Halloween, mi piace molto, non è nostra originaria ma piace molto ai bambini e io non vedo perché chi voglia e a chi piace, non dovrebbe festeggiarla. Poi ci puo anche stare il discorso legato al diavolo, ai messaggi che puo lanciare, ma non la farei cosi tragica, sono più favorevole al fatto che se piace deve essere festeggiata.

02)  SGARBI VS BRUZZONE: Entrambi hanno sbagliato. La Bruzzone si mostrava antipatica (Dimostrando quello che penso sia) e pesante verso tutto quello che diceva Sgarbi, arrivando al punto di dire, “non buttarla in caciara”, provocando Sgarbi nonostante sapesse benissimo che DINOSAURO MASSACRATUTTI é!! Sgarbi invece come al suo solito ha esagerato, ed é vero che diceva cose che davvero portavano fuori dal tema... ma tra i 2 sono dalla parte di Sgarbi. E io raramente sono uno che difende Sgarbi, ma la Bruzzone si é mostrata molto antipatica. Lumaca, mi ha fatto morire.

03) GIORDANO VS SGARBI: Sono ancora dalla parte di Sgarbi, per quanto la legge vada assolutamente rispettata, la legge non é sacra e per un bene superiore importantissimo si può arrivare a violarla, ma solo per MOTIVI VALIDISSIMI ovviamente con i giusti limiti, non uccidendo innocenti,.. fino a un certo. Sacra poi e’ un termine che poco c’entra, la religione è un’altra cosa.. Per il resto io amo tantissimo la conduttrice, e una conduttrice che mi fa simpatia e reputo buffa ma con classe, l’imitazione sua della Raffaele mi ha fatto morire dal ridere. Per il resto, sono riusciti a creare un putiferio, facendomi divertire e senza dire troppe parolacce come nello scontro D’Urso/Sgarbi. Rana, mi ha fatto morire.

04) Io sceglierei di andare con Giordano perché mi sembra una persona molto piu buona di Sgarbi, piu pacata, piu padre di famiglia e sicuramente più interessante e divertente, Sgarbi oltre al critico d’arte e nei siparietti tv in cui dice CAPRA CAPRA CAPRA, non mi piace piu di tanto!

Per il resto credo di aver scelto 3 video divertentissimi, e senza le solite parolacce pesanti di sgarbi..

Messaggi in questa discussione
RE: [GF HIH 2] LEWANDOWSKI VINCE LA 2° PROVA! - da Flashus - 05-17-2020, 01:58 PM

Vai al forum: