05-19-2020, 11:39 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-19-2020, 11:47 PM da Flashus.)
(05-19-2020, 11:33 PM)Eleonora.R Ha scritto: Grazie Flashus, il mio impegno è stato premiato e ti ringrazio per il pensiero personale che hai espresso! Mi hai capita bene! sono felice![]()
rifletto 1 minuto e ti mando la risposta.
001: Balotelli
Luna: Mahmood [scambio Gennaro per la MIA VLADIMIRRRRRRR, scusami Luna]
Mice: Colloricchio
OK GLI ELIMINATI E VLADIMIR LUXURIA PASSA A TE PER GENNARO LILLIO!

(05-19-2020, 11:33 PM)Eleonora.R Ha scritto: Grazie Flashus, il mio impegno è stato premiato e ti ringrazio per il pensiero personale che hai espresso! Mi hai capita bene! sono felice![]()
001: Balotelli
Luna: Mahmood [scambio Gennaro per la MIA VLADIMIRRRRRRR, scusami Luna]
Mice: Colloricchio
ma posso scambiare un vip a testa o posso scegliere solo uno di loro 3?
1 SCAMBIO SOLO IN TOTALE
___________________________________________________________________________________
CLASSIFICA AGGIORNATA (9 Conc in gioco, 0 Conc OUT, 40 VIP in gioco, 14 VIP out):
01) Eleonora.R (Marco Ferri, Ludovica Valli, Vladimir Luxuria, Alessandro Borghi, Selvaggia Lucarelli, Bianca Balti)
01) anninaPaura (Gianluca Vacchi, Mario Giordano, Pietro Boselli, Chiara Nasti, Federica Lepanto, Chiara Biasi)
03) l.u.n.a90 (Silvia Toffanin, Francesco Gabbani, Gennaro Lillio, Enzo Miccio, Francesco Monte, Mahmood)
03) Aleessaandro (Vittorio Sgarbi, Irama, Francisco Porcella, Benedetta Porcaroli, Gabriele Rossi, Fabio Mancini)
03) Itz_Gds (Noemi, Baby K, Marco Maddaloni, Benjamin Mascolo, Giulia Salemi, Clarissa Marchese)
06) LEWANDOWSKI-, (Luca Dorigo, Virginia Raffaele, Giusy Ferreri, Federica Carta, Gianluca Ginoble, Carolina Stramare)
06) Adele3006 (Fabio Basile, Jonas Berami, Luca Vezil, Mercedesz Henger, Elia Fongaro, Eva Henger)
08) .MicettaDark (Andrea Damante, Asia Argento, Marchesa D'Aragona, Fabio Colloricchio, Nunzio Giannini, Shade)
09) 000000100000 (Alessia Macari, Paola Caruso, Mario Balotelli, Federico Rossi, Miriam Leone, Shaila Gatta)
IN ROSSO I VIP ELIMINATI!
VI RICORDO CHE I CONC ELIMINATI, SE PARTECIPANO DAL MOMENTO DELLA PROPRIA ELIMINAZIONE FINO ALLA FINE A TUTTE LE PROVE, SOLO 1 PUO' ESSERE SORTEGGIATO ED PUO' ENTRARE IN FINALE COME 5° FINALISTA!
___________________________________________________________________________________