05-23-2020, 09:32 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-23-2020, 09:36 PM da 80Pazienza.)
(05-23-2020, 09:00 PM)Flashus Ha scritto: Aldilà che anche questa é tosta come un po’ tutte, questa prova vi é piaciuta?La mia prova preferita in assoluto.
L'ho trovata anche abbastanza semplice, perché tra i vip ci sono le mie 2 cantanti preferite in assoluto quindi sapevo bene già dove andare a parare
(05-23-2020, 03:45 PM)Flashus Ha scritto:Oddio mi auguro non ci sarà mai più una prova del genere perché io l'ho odiata ahhaahha(05-23-2020, 10:26 AM).MicettaDark Ha scritto: io sono ancora in gioco miracolo!!!peró sono prontissima per la vacanza con i miei vip haahhahh se ci sarà come prova, peccato che non ci siano piu stefano de martini e fred de palma si no avrei aggiunto anche loro nella nottata focosa con me e gli altri due new.
Se vuoi, senza trascurare o togliere tempo alle prove del gf hih 2, puoi scriverla lo stesso, così la leggeremo tutti.
Ovviamente é una cosa fuori dalla gara che non sarà valutata, ma se proprio ci tieni.. falla lo stesso..