05-24-2020, 12:13 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-24-2020, 12:15 AM da 80Pazienza.)
(05-24-2020, 12:04 AM)Flashus Ha scritto: Comunque amo la scena di Noemi con i capelli rosa e i fenicotteri rosa nella canzone I MIEI RIMEDIIl bello della musica!
Avete presente quando volete capire chi potrebbe vincere sanremo e riascoltate i pezzi piu volte, ecco che significa giudicare questa prova, ma si scoprono tanti pezzi che sconoscevo
(05-24-2020, 12:04 AM)Flashus Ha scritto: Comunque amo la scena di Noemi con i capelli rosa e i fenicotteri rosa nella canzone I MIEI RIMEDISai che avevano criticato questa scena per l'uso di animali "forzati" a fare la cosa nel video? IO ERO SENZA PAROLE CIOE' QUEI FENICOTTERI SONO LIBERI CHE PASSEGGIANO TRANQUILLI E OSANO PERMETTERSI DI DIRE QUALCOSA CONTRO LA MIA BEGNAMINA
Avete presente quando volete capire chi potrebbe vincere sanremo e riascoltate i pezzi piu volte, ecco che significa giudicare questa prova, ma si scoprono tanti pezzi che sconoscevo
(05-24-2020, 12:04 AM)Flashus Ha scritto: Comunque amo la scena di Noemi con i capelli rosa e i fenicotteri rosa nella canzone I MIEI RIMEDIComunque I miei Rimedi e Autunno best videoclip di Noemi, ti consiglio di guardare pure Autunno anche se non è in gara xd SAREBBE BELLO SE MAGARI UNA DELLE PROSSIME PROVE RIGUARDASSERO I VIDEOCLIP *-*