Caricamento

[GF HIH 3] 1° PROVA: BETTER AND WORSE!

Scritto da Flashus il 19/06/2020 alle 14:29

31 commenti & 8092 visualizzazioni

Scritto da Flashus

1) CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 3 VIP CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'?
- Tra i 3 non posso che scegliere Brad Pitt Innamorato, uomo dal talento naturale e soprattutto manzo da paura (anche ora che ha 56 anni Linguaccia). Per chi mi ha seguito nel primo torneo di GF HIH sa che ho un debole per tutti coloro che si sono fatti strada partendo da zero e di lui di certo non posso farne un eccezione: a pochi mesi dalla laurea abbandona tutto e tenta la fortuna a Los Angeles. Poi, vabbè, che dire della sua recitazione... impeccabili! E' in grado di interpretare qualsiasi figura a lui affidato, disposto a fare di tutto pur di entrare nella testa del personaggio. Chi non ha mai visto, ad esempio, Troy o, ancora, Fight Club? Senza poi menzionare tutti gli altri suoi film Innamorato.

2) CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 3 CHE AVETE RICEVUTO E PERCHE'?
- Tra i 3, quello che meno preferisco è Ivan Gonzales. L'ho conosciuto nell'edizione di Temptation Island di due anni fa, se non sbaglio. Era nei panni dei corteggiatori. Non mi è davvero piaciuto il modo in cui ha preso in giro Valeria Marini (per altro un'altra grande donna che adoro Pianto). Ok, era lì per fare il suo lavoro da corteggiatore, è stato pagato per questo, ma il fatto che la abbiamo lasciato pochi giorni dopo la fine del programma mi ha lasciato davvero senza parole.

3) DOVETE ANCHE POSTARE UNA FOTO a VOSTRA SCELTA, QUI SOTTO, SOLO DEL VOSTRO VIP "PREFERITO" DEI 3 CHE AVETE RICEVUTO.
[Immagine: 816869.jpg]

Messaggi in questa discussione
RE: Missione gf - da 000000100000 - 06-19-2020, 08:53 PM
RE: [GF HIH 3] 1° PROVA: BETTER AND WORSE! - da HUN73RGAM3R-ban - 06-20-2020, 04:20 PM
Missione gf - da LoLLiPoP1992 - 06-19-2020, 08:32 PM

Vai al forum: