12-08-2020, 02:55 AM
(12-08-2020, 02:51 AM)Flashus Ha scritto:(12-08-2020, 02:40 AM)silvio-napoletano.: Ha scritto: 01) In quale città di Italia (non paese) (non della tua regione) vivresti e perchè?
PALERMO. LA AMO. IL FATTO CHE SIA LA CITTA' DI UNO DEI GIUDICI, NON HA INFLUENZATO LA MIA SCELTA. Ehmmmmmm, tornando seri, a me piacerebbe vivere a Milano. Credo che sia la città più gay friendly italiana. Ci sono stato e mi è capitato di vedere diverse coppie di ragazzi camminare per mano, come se nulla fosse. Potrebbe sembrare una cosa da nulla, ma vivendo in una città e società che tende maggiormente a denigrare il "diverso", mi ha stupito. Vabbè, non voglio andarla a buttare sul vittimismo che mi annoierebbe, però, essenzialmente, questo divario c'è.
02) Se un personaggio famoso, volesse far visita a "THE HOUSE OF HIH".. in cui poi dovresti svolgere una prova inerente a quel personaggio famoso.. chi vorresti e perchè?
FLASHUS E BELBISEX, SONO LA MIA COPPIA DI ATTORI PREFERITI, LI SEGUO FIN DA PICCOLO.
Penso che sceglierei Giorgio Vanni, mi ha sempre fatto sognare con la sua voce e le sue sigle grintose.
03) Qual è la tua frase (o motto) preferita?
After all this time? Alwais.
Emily, ta piji nder culo amica mia
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. Mi sprona a fare sempre di meglio, è il mio "inno" a non mollare.
Con l'ironia di questa risposta hai dato una BOTTA DI VITA, veramente alla deriva che sto vedendo ultimamente in giro, ci voleva, ecche c*BIPPPPP*!
Ahahahahah, grazie! era quello l'obiettivo, strappare una risata