Caricamento

[THOH] LA 2° PROVA DI "THE HOUSE OF HIH"!

Scritto da Flashus il 10/12/2020 alle 22:13

10 commenti & 2870 visualizzazioni

Scritto da Flashus

1) CHI E' IL VOSTRO PREFERITO TRA I 5 VIP CHE VI SONO STATI ASSEGNATI E PERCHE'?
Fra i vip assegnati il/la mia preferita è...... *rullo di tamburi* SELVAGGIO ROMA.
Devo ammettere che prima di qualche settimana fa non la conoscessi neanche chissa quanto, ma da quando ha fatto la sua comparsa nella "casa più spiata d'Italia" mi ha subito colpito, sarà perchè è una gran bella donna o per come si è "presentata" con la Gregoraci, fatto sta che è riuscita a farsi notare. E per chi segue questa edizione di GF VIP saprà anche del suo difficile rapporto avuto col padre (e per cui ha perfino pensato al suicidio) e della lite che si era creata con Enock a causa proprio di quest ultimo (e per cui è passata per colpevole lei), che ha fatto si che questa ragazza di 30 anni mi sia subito arrivata al cuore.

2) [b]CHI E' IL VOSTRO VIP MENO PREFERITO TRA I 5 CHE VI SONO STATI ASSEGNATI E PERCHE'?[/b]
Beh, qui la scelta è stata abbastanza semplice, scusate per chi la trova simpatica o altro, ma per me "Santa Adua col rosario in mano" cioè volevo dire ADUA DEL VESCO, non la si può sopportare. 
Il motivo? Beh, da dove partire... tanto per cominciare, se c'è una cosa che non sopporto è chi fa sempre la vittima (se vi serve qualche lezione per imparare vi basterà guardare qualche puntata o scena in cui è presente lei), inoltre la vedo abbastanza falsa, più vote ha finto di non sapere nulla riguardo ciò che succedeva e altre volte si è inventata qualcosa per far cadere l'attenzione su di lei (*notizia shock* Massimiliano Morra è gay?!). Poi vabbè, cosa dire... a causa sua e dei voti truccati per lei è uscita Francesca con la K!!!! Scusate ma questa cosa non gliela perdonerò mai.

3) DOVETE ANCHE POSTARE UNA BELLA FOTO a VOSTRA SCELTA, QUI SOTTO, SOLO DEL VOSTRO VIP "PREFERITO" DEI 5 CHE VI SONO STATI ASSEGNATI.

https://www.instagram.com/p/CBDTbEIq7z0/...1tp7e7zlra

[Immagine: G9A16n0.jpg]

Messaggi in questa discussione
RE: [THOH] LA 2° PROVA DI "THE HOUSE OF HIH"! - da HUN73RGAM3R-ban - 12-11-2020, 09:51 PM

Vai al forum: