Caricamento

[THOH] LA 3° PROVA DI "THE HOUSE OF HIH"!

Scritto da Flashus il 13/12/2020 alle 00:35

8 commenti & 2134 visualizzazioni

Scritto da Flashus

1. Scelgo le immagini 8 e 2.
2. Scelgo di commentare l'immagine 8.
Innanzitutto esordisco citando una frase: "Prima di giudicare gli altri, giudica te stesso."
Ad oggi tanti giudicano senza conoscere, prima di essersi fatti un esame di coscienza.
Tutti ti giudicano dall'apparenza e non vanno oltre a ciò che è l'aspetto esteriore.
Le apparenze sono un ostacolo che, a volte, impediscono la realizzazione di nuovi rapporti umani.
Non tutti però sembrano comprenderlo o fanno finta di non esserne in grado per sentirsi accettati.
Molte volte nella vita ci capita di sentirci sbagliati, solo perché diversi, ad oggi io personalmente, dopo essere cresciuta e maturata ho imparato ad accettarmi e, a chi mi critica senza un senso logico, rispondo: "Io sono fatta così."
Attenzione però, questa non deve essere una scusante per non migliorarsi ma, se non conosci ciò che ho vissuto sulla mia pelle, non mi hai mai parlato, a malapena sai chi sono, perché dovrei prendere in considerazione una tua critica NON costruttiva?
La risposta dunque esprime anche un grido di stanchezza verso chi è ottuso mentalmente.
Sei una bella ragazza/un bel ragazzo? Sei stupido e vuoto.
Hai ambizioni diverse nella vita? Sei un pazzo.
Ti piace ciò che non piace alla società? Sei diverso.
Potrei continuare a porre altre domande sciocche, ma mi fermo qui.
In conclusione per evitare di essere estremamente prolissa, "mai giudicare un libro dalla copertina".

Messaggi in questa discussione
RE: [THOH] LA 3° PROVA DI "THE HOUSE OF HIH"! - da BearapFanta - 12-13-2020, 07:02 PM

Vai al forum: