Caricamento

[THOH] LA 3° PROVA DI "THE HOUSE OF HIH"!

Scritto da Flashus il 13/12/2020 alle 00:35

8 commenti & 2124 visualizzazioni

Scritto da Flashus

1)scelgo la foto 5 e foto 8

2)Scelgo la foto 4 ,perché  fa capire che nella vita si vive di ricordi e di emozioni che ci rendono felici, che si provano con persone a cui si tiene molto.E questi ricordi ed emozioni sono rinchiusi nella nostra mente per sempre, che andando avanti basta una piccola cosa che ti fan pensare a questi bei momenti e ti vene un bel sorriso.La nostra ricchezza è nella nostra mente, perchè i ricordi durano per sempre e ti fan sorridere mentre le  cose materiali le hai all inizio ma dopo spariscono.Quindi viviamo di bei ricordi non di cose materiali.Io ho perso anni fa la persona più importante della mia vita ,mia nonna, e personalmente quando penso a lei, ai momenti che ho passato insieme a lei sorrido sempre, quando vedo oggetti che usava anche nonna mi tornano in mente i momenti con lei e sorrido, la mente è come una scatola di valori preziosi, xke quando si ha bisogno fa uscire ricordi preziosi Cuoree mi aiutano molto questi ricordi ad andare avanti e sentire di meno la sua assenza.
[Immagine: Harley-and-Joker-Suicide-Squad.jpg][Immagine: tumblr_nrg3d7MP0K1tjq2a2o1_r1_500.gif]

Messaggi in questa discussione
RE: [THOH] LA 3° PROVA DI "THE HOUSE OF HIH"! - da .Micettadark - 12-14-2020, 01:50 PM

Vai al forum: