Caricamento

{GAME} #1 Quattro Chiacchiere con Thescorpion - Habbo.it

Scritto da .Thescorpion. il 18/04/2024 alle 17:22

6 commenti & 409 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

Ho conosciuto Habbo grazie all'invito dei miei nipoti, non mi coinvolgeva inizialmente, era l'anno 2006: ero in una stanza a discutere con un habbo entro Lunadismeraldo che cordialmente ci invitò a smetterla, non conoscendo il suo ruolo o il suo " potere" mi diressi verso la posta e gli dissi: FATTI I FATTI TUOI! ahahahah fu così che conobbi il mio primo ban, che non era questo pg naturalmente!
Nel lontano 2008, casualmente, mi venne fuori una pubblicità... riprovai ad iscrivermi, inizialmente desideravo solo il nomignolo MIRC ma non mi fu consentito e mi diedero vari numeri accanto, scelsi il 70, credevo che fosse il più facile però con il tempo mi accorsi che il 70 invogliava i ragazzi a pensare che fosse la mia data di nascita e così suscitai in loro curiosità e a volte anche tanta cattiveria, certo non ero una ragazzina già allora ma neanche una vecchietta Linguaccia
Il nick MIRC è il nomignolo con cui mi chiamano i miei genitori in francese. è il diminuitivo di marcella...scoprii dopo che apparteneva anche ad un noto programma....

Messaggi in questa discussione
RE: #1 Quattro Chiacchiere con Thescorpion - Habbo.it - da MIRC.70 - 04-19-2024, 02:32 PM

Vai al forum: