Caricamento

{GAME} #1 Quattro Chiacchiere con Thescorpion - Habbo.it

Scritto da .Thescorpion. il 18/04/2024 alle 17:22

6 commenti & 386 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

Davvero belle storie. 
Tutte e 4 appartengono alla vecchia Generazione di Habbo, quando esisteva la famosa mano gigante come inventario, quando i giochi e i labirinti si creavano senza wired, quando esistevano giochi semplici e divertenti (Falling, frigo, dado race, difendi la capsula eccetera) e dove un HC costava solo 20 crediti. 
Anche io ho una storia simile alla vostra. Il mio primo PG è datato anno 2008, ricordo ancora bene la mia iscrizione ad Habbo. Mi trovavo a casa giocando con la play e mi venne a trovare mio cugino, che mi disse: "sempre con sta play in mano" lasciala lì per un po' che ho trovato un bel gioco su internet davvero carino, dove si incontra e si interagisce con tanta gente, e poi ci si diverte anche perché devi crearti un avatar con look e oggetti tuoi. Sinceramente in quel momento lo mandai a quel paese. Non ne volevo sapere nulla di Habbo. Ma poi dopo un paio di mesi  che insisteva mi sono fatto convincere anche io e così approdai in questo mondo virtuale. Alla fine mio cugino  ha mollato anni fa e io sto ancora qui. Non chiedetemi  come mi chiamavo perché quell' avatar aveva il mio nome e preferisco rimanere  anonimo, ma posso dirvi che ho dei bei ricordi. Il nabbo dove non avevo né furni e né crediti. Iniziai a lavorare su Habbo, dove facevo il buttafuori di una famosa disco e avevo il compito di cacciare tutti quelli che si comportavano male. Ragazzi mi facevo rispettare hahaha e facevo quel lavoro davvero con impegno e soddisfazioni. Quella prima paghetta non la posso mai scordare "4 crediti", madò per me erano tanti Senza parole  che poi divennero fissi ogni sabato sera. Ero così contento quando iniziai a comprare i miei primi furnetti.  Alla fine il proprietario della discoteca chiuse e lasciò Habbo per impegni lavorativi e fu così che rimasi disoccupato e senza un credito. Vabbè, mi fermo qui dai altrimenti questo game doveva chiamarsi l'agenda di .Thescorpion. e no quattro chiacchiere.

Messaggi in questa discussione
RE: #1 Quattro Chiacchiere con Thescorpion - Habbo.it - da .Thescorpion. - 04-30-2024, 09:07 PM

Vai al forum: