Caricamento

{GAME} #2 Quattro Chiacchiere con Thescorpion - HabboInHabbo

Scritto da .Thescorpion. il 05/05/2024 alle 11:51

7 commenti & 386 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

1) Come l'hai conosciuto il Fansite di Habboinhabbo? Ho conosciuto il fansite di habbo in habbo tramite una cara amica. Praticamente ho conosciuto habbo in habbo e habbo lo stesso giorno.
2) Cosa ti ha portato ad iscriverti? Penso i game e le competizioni fatti in habbo e qui sul sito. Stavo cercando qualcuno che proponesse dei giochi come quelli che avevo giocato su un retrogame simil habbo ormai aihme chiuso. Ed eccomi qui novellina ad avventurarmi su habbo e sul vostro fan site.
3) Cosa ne pensi di questo Fansite? Per il momento mi trovo molto bene. Sono ancora relativamente nuova ma posso vedere l'impegno che tutti ci mettono per fare funzionare il fan site e intrattenere tutti noi. L'idea di una radio che ti intrattiene mentre giochi è geniale a mio parere per non parlare dei giochi stessi che sono sempre ben arbitrati e divertenti. Inoltre le competizioni qui sul sito mi piacciono molto. Sarebbe carino vederne di più
4) C'è uno staff in particolare che ti ha lasciato un segno o che ti abbia impressionato di piu? se è si per quale motivo? Carotomagico perchè il primo gioco che ho mai partecipato su habbo è stato il suo e ammiro molto come arbitra i game.

Messaggi in questa discussione
RE: #2 Quattro Chiacchiere con Thescorpion - HabboInHabbo - da Lyanna - 05-06-2024, 07:54 PM

Vai al forum: