Caricamento

{VINCITORI} San Valentino con HIH 2025- Regala un cioccolatino

Scritto da @.Lolita.@ il 04/03/2025 alle 11:02

3 commenti & 137 visualizzazioni

Scritto da @.Lolita.@

[Immagine: dramatic-hearts-personal-regular.png]
.
Scusatemi non capisco perché non leggete come si partecipa a un gioco o cosa si deve fare.
Che pigri che siete, avete visto la prima partecipazione (CarotoMagico) e quasi tutti avete fatto lo stesso errore seguendo lui. 

IL GAME SI CHIAMA REGALA UN CIOCCOLATTINO
"NO SCEGLI IL CIOCCOLATTINO" 

COSA BISOGNAVA FARE? 
.Abbandonati ai tuoi sentimenti e alla tua creatività
e scegli di sorprendere il tuo partner
o un amico speciale su Habbo.it (scrivi il nome dell'habbino)

con un cioccolatino che sprigiona il gusto di tutto il tuo amore!
Scrivi sotto a questo topic a chi vorresti regalare e quale cioccolatino

e la motivazione!

I PREMI: 
Non farò sorteggi e assegnerò direttamente a tutti quelli che hanno partecipato correttamente 
1 Credito [Immagine: Crediti.png] + 5 HIH Point [Immagine: HabboInHabbo.png] + Badge [Immagine: BadgeVinto.png]
[Immagine: avatarimage?user=MIRC.70&direction=2&hea...&gesture=m] MIRC.70 KINDER BUENOa lunadellamorte: per la sua personalità, unica e morbida e dolce quando vuole..
[Immagine: avatarimage?user=,Sassino&direction=2&he...&gesture=m] ,Sassino Twix
Per -pegas ci conosciamo da 10 anni ormai non basterebbe un twix solo ma tutta la scatola, tra alti e bassi ci siamo sempre voluti bene

[Immagine: avatarimage?user=Moralista&direction=2&h...&gesture=m] Moralista Raffaello per tutti i miei amici più cari!!! ❤️❤️❤️❤️
Per Mar, Mark, Speedy e...Theeee!!! I miei amici di sempre che mi hanno portato sempre gioia e compagnia su Habbo e nella realtà.

[Immagine: avatarimage?user=RoseAnyaWeasley&directi...&gesture=m] RoseAnyaWeasley Happy Hippo per MaryAlien
Avete 10 Giorni di tempo per ritirare il premio a partire dal 4 Marzo 2025 al 13 Marzo 2025.

A 3 giorni dalla scadenza quindi a partire dal 11 Marzo se non riuscite a contattare
la sottoscritta  o  .Thescorpion, basta inviare un MP e i premi vi saranno congelati. 

MP a .THESCORPION. CLICCA QUI
MP a @.Lolita.@ CLICCA QUI

.
San Valentino
[Immagine: US083.png]
i love you

[Immagine: caKrQX3.png]
[Immagine: 4j4FqHW.png]

Messaggi in questa discussione
San Valentino con HIH 2025- Regala un cioccolatino - da @.Lolita.@ - 03-04-2025, 01:02 PM

Vai al forum: