Caricamento

Vietato agli umani: un bar giapponese serve solo pupazzi di peluche!

Scritto da alessan66313 il 07/09/2015 alle 15:12

6 commenti & 3286 visualizzazioni

Scritto da alessan66313

#1
In Giappone i ristoranti insoliti sono decisamente molti: da quello dove i camerieri sono scimmie mascherate, a quello dove si mangia come in prigione. Ma un bar di Tokio merita probabilmente il titolo di massimo della stranezza.
Si tratta dello Yawarakan's Cafe, e gli esseri umani non possono entrare: gli unici clienti accettati sono pupazzi di peluche. E per quanto possa sembrare strano, ci sono effettivamente persone che pagano perché al loro pupazzo sia servito del tè o del caffè, se non un pranzo completo.
L’idea è venuta ai fondatori del bar partendo dalla considerazione che in Giappone l’85% delle donne ha un pupazzo di peluche, e che spesso questi pupazzi vengono vezzeggiati e coccolati: perché non offrire allora un servizio per coccolarli ancora di più?
Spesso i pupazzi non vengono portati di persona dal proprietario, ma spediti per posta per concedere loro una insolita vacanza. Tipicamente, il programma completo prevede un “pranzo” a base di veri frullati di frutti di bosco e di frittata di riso (con il nome del peluche scritto con il ketchup). A seguire caffè e pancake.
Dopo cena i peluche ospiti si mettono in circolo e ascoltano una storia di fantasmi, seguito da una fiaba. Poi arriva l’ora di andare a letto. E quando poi tornano a casa, i peluche portano con loro dei souvenir del viaggio fatto, in perfetto stile vacanziero.
[Immagine: Foto-da-Facebook-Yawarakan-s-Cafe-1-850x565.jpg]

[Immagine: Foto-da-Facebook-Yawarakan-s-Cafe-3.jpg]

Cosa ne pensi? Commenta!
[Immagine: 71ttns.png][Immagine: grober_alessan66313.png]


Messaggi in questa discussione
Vietato agli umani: un bar giapponese serve solo pupazzi di peluche! - da alessan66313 - 09-07-2015, 05:12 PM

Vai al forum: