Caricamento

[GF HIH 2] FABIO BASILE & MERCEDESZ HENGER!

Scritto da Flashus il 22/05/2020 alle 23:41

16 commenti & 4504 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#17
(05-23-2020, 02:10 AM)Eleonora.R Ha scritto:
(05-23-2020, 02:01 AM)Flashus Ha scritto: Potrebbe succedere che arrivi alla fine con uno squadrone.. ma poi le dovrai eliminare.. ma cmq capisco.. che comunque ora arrivano 2 prove con 2 OUT a ogni prova.. e quindi ancora se ne possono perdere BEN 4 e ci sta rinforzare il team, visto che appena sei a rischio.. c'è chi fa scambi o eliminazioni strane

esattamente! era quello il mio pensiero! nella mia squadra c'è il mio tallone d'Achille e sono consapevole che nelle ultime due prove ne potrei perdere 4 e, METTO LA MANO SUL FUOCO , sono sicura che mi porterebbero via la mia amata Lacrime di gioia ! Di conseguenza vorrei avere valide alternative! ma non voglio nemmeno fare torti a nessuno Senza parole

Condivido la tua strategia!  Pollice in su

COMUNQUE RAGAZZI, GUARDATE LA CLASSIFICA AGGIORNATA, SIETE UN BOTTO AL 4° POSTO... SIETE TUTTI VICINI VICINI, CERCATE DI VINCERE LE ULTIME 2 E LA FINALE SARA' VOSTRA, SE COSI' NON FOSSE SPERATE NEL SORTEGGIO! 5 ANDRANNO IN FINALE SU 8 CHE SIETE! SOLO 3 NO! LOTTATE FINO ALL'ULTIMO COME DEI VERI GUERRIERI FANNO, SI PERDE SOLO QUANDO SI E' ELIMINATI! FUORI LA GRINTA!  Innamorato


Tra l'altro i vincitori 2 vip di ADELELacrime di gioia


Messaggi in questa discussione
RE: [GF HIH 2] FABIO BASILE & MERCEDESZ HENGER! - da Flashus - 05-23-2020, 02:13 AM

Vai al forum: