Caricamento

Account rubato

Scritto da .:FredPerry:. il 21/06/2020 alle 19:42

4 commenti & 1297 visualizzazioni

Scritto da .:FredPerry:.

#1
Attenzione 
Buonasera,
Sabato mattina sono entrato in Habbo e ho scoperto che c’era un blocco sicurezza attivo e il mio inventario vuoto. Ho controllato la mail e alle 5 circa mi erano arrivati due messaggi dal servizio Habbo in cui dicevano che l’indirizzo email associato al mio account era stato modificato correttamente. Praticamente hanno rubato i dati di accesso del mio account e mi hanno rubato ogni cosa. Premetto che io sono entrato su Habbo solo negli ultimi 3 mesi, dopo anni, e non ho mai rivelato nessun dato personale a nessuno, anzi le mie conversazioni erano relative solo allo scambio di furni. Quello che vorrei capire è come abbiano fatto a modificare la mia mail senza che io avessi mai rivelato i miei dati a nessuno, e soprattutto se per farlo sono dovuti entrare nel mio account Habbo, o anche nella mia posta elettronica ( si tratta di outlook). Ovviamente il supporto non mi risponde nel weekend, e il truffatore ha venduto già tutti i miei furni: si tratta di HABBOUAU (sicuramente è un clone) poiché per tutto il giorno ha venduto le mie cose ( ed erano chiaramente i miei furni, poteva accorgersene anche chiunque conoscesse le mie stanze ) e mi ha bannato dalle sue room. Ora sto aspettando la risposta del supporto, ma dubito si possa fare qualcosa. Il truffatore ha avuto 2 giorni per passare i crediti ad altri suoi account, e io non riavrò indietro nulla. Ma spero almeno che risalgano a come hanno scoperto i miei dati d’accesso!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Account rubato - da .:FredPerry:. - 06-21-2020, 09:42 PM
RE: Account rubato - da Metz - 06-21-2020, 10:13 PM
RE: Account rubato - da .:FredPerry:. - 06-21-2020, 10:38 PM
RE: Account rubato - da Metz - 06-22-2020, 01:39 AM
RE: Account rubato - da .:FredPerry:. - 06-24-2020, 04:39 PM

Vai al forum: