Caricamento

[SATIRA] DIRETTA DEGLI anALPHABETA

Scritto da BearapFanta il 31/12/2020 alle 15:23

0 commenti & 201 visualizzazioni

Scritto da BearapFanta

SATIRA: DIRETTA DEGLI anALPHABETA
[Immagine: avatarimage?user=Mr.Maschera&action=std&...format=gif][Immagine: avatarimage?user=YopConner&action=std&ge...format=gif]

Ancora una volta eccoci qui, questa volta è l'ultima, solo perché oggi finisce questo santissimo 2020. Ringraziamo tutti il Covid per il ritorno, e niente.. Ora dedichiamo lo spazio ai nostri Alpha, e alla loro diretta.
Gli ospiti di quella sera erano Mr.Maschera e YopConner, quest'ultimo no sapimm proprio.
L'inizio di questa diretta è stato meraviglioso visto che la nostra Bea laggava e non la sentivamo proprio. Poi però ritorna dall'oltretomba e chiede: Come avete conosciuto habbo?
Mr.Maschera: Giro di amici, uscivo più da bambino che oggi.
YopClone: Non ricordo, ero bambino, la caduta dal seggiolone mi ha fatto perdere gran parte di memoria.
Bea, essendo laziale non capisce nulla inerente al calcio e chiede il significato delle "2 polpette". Beh è palese: Eclipse aka Alpha so stati auto/distrutti 2 volte dai Triade e quindi RIP.
(Intro e spam di Bea con le sue pubblicità) 
Bea chiede cosa ne pensano della Cuneo
YopClone: Positivo, ma non troppo, (non ho capito, ma si parlava di Cuneo o di Coviddi?)
Mr.Maschera: Li vedo in navigatore, #ottimoklab
Cosa ne pensate della Masarez?
YopClone: indifferenza, non li considero, se ci stanno, li ignoro. 
Mr.Maschera: Mi dissocio dal mio compagno. I nostri nemici sono solo i Triade. 
Cosa ne pensate di Corleone e WK?
Mr.Maschera: Tanto di cappell-
Il Yopclone, è frenetico, vuole fare il flame con i Triade, fregandosene di tutti gli altri club. 
Intervento di Bea: SIAMO 82 IN STANZA MI STO EMOZIONANDO (Maaaahhhh...)
Cosa ne pensate dell’alleanza Yakuza E Triade?
Mr.Maschera: Non sono solidi come la Corleone e Wk, nei Triade litigano tra loro, immagina con gli alleati. 
YopClone: Senza alleanza sarebbero 4 gatti. (Sarebbero anche in fila per 6 col resto di 2?!)
Bea: LA STANZA STA A 120, SE AVETE PROBLEMI VENITE DA ME, FATEVELE ANCHE VOI LE STANZE A 120, DIAVOLETTO SE VIENI SU --- TI SISTEMO IO (po dice agli altri che li bannano da Twitch e Spotify se dicono cose brutte).
Offtopic: noi volevamo il Flame tra Bea e Diavoletto96.
Bea: Distruzioni a parte, cosa ne pensate della Triade?
Mr.Maschera: Club salotto, fanno attacchi coi cloni, non voglio andare sul personale.
YopClone: Hanno distrutto un solo gruppo, gliel'abbiamo messo nel di dietro.. 
Bea: Non dire parolacce... (..o chiamo la polizia cit)
YopClone: Scusa Spotify (maaah)
YopClone, aggiunge anche: Siete lo zimbello di habbo. (Fa riferimento sempre ai Triade).
Bea: Siamo 95 in stanza MLMLML
Bea ha fonti scarse, le arriva la voce che Yop sia clone e glielo chiede in diretta, la risposta ricevuta da Yop è stata: Penso che quando inaugureranno un cervello gli regalerò una pianta a chi dice ciò.
J-Gè chiede se sono ancora un esercito/polizia
Mr.Maschera: Troppi club mafiosi in giro, rimaniamo una polizia ma in borghes-
J-Gè: Chi vuoi distruggere?
YopClone: Triade perchè so tardi.
Mr.Maschera: Triade per farli stare zitti, Masarez perchè sono alleati Triade (cos) e Corleone perchè sono troppo forti regaz.
J-Gè legge le domande della plebe, interviene Yop invitando la Triade a far una canzone come gli Alpha l'hanno fatta sulla Triade. 
3 Top players
Yop: Hernandez, Patoilgrandeban, e basta non vedo altri giocatori del Milan.
Mr.Maschera: Amiketti vari e Louis27 che amo tanto.
Qui inizia lo spam delle varie pubblicità di Bea..
Detto ciò, vi consigliamo di essere più pungenti nelle dirette, ci riferiamo a tutti i Club, non fate i para... che poi vi vediamo flammare nelle room pubbliche mentre nelle dirette siete tutti "bravi ragazzi nei brutti quartieri". Vi Lasciamo delle buone vacanze, che la Beta sia con noi e che torneremo tutti belli, attivi e carichi per il nuovo anno. 
Ubriacatevi e ricordatevi che "Chi * a capodanno lo farà per tutto l'anno" quindi * di più e nabbate di meno! A buon intenditore, poche parole! E niente, al prossimo anno cuccioli.. Vi vogliamo bene, nessuno escluso. Bacioni dalle vostre VIP più belle di habbo, tranne Bea, Bea è solo una rompiscatole. Skèèèè

Articolo scritto e redatto da: Claky_ e Gliesee
Approvato da: I poteri forti
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
[SATIRA] DIRETTA DEGLI anALPHABETA - da BearapFanta - 12-31-2020, 05:23 PM

Vai al forum: