Caricamento

[GF HIH 2] LA CHAT DEL GF HIH 2!

Scritto da Flashus il 15/05/2020 alle 11:17

291 commenti & 65279 visualizzazioni

Scritto da Flashus

Comunque, anche questa prova mi è piaciuta!  Pollice in su
(05-19-2020, 09:33 PM)Eleonora.R Ha scritto: Comunque, anche questa prova mi è piaciuta!  Pollice in su

Grazie per l’informazione.

Fin ora quali sono le prove di questa o l’altra edizione che preferite di piu e quelle che preferite meno? (cosi mi regolo)
(05-19-2020, 09:39 PM)Flashus Ha scritto:
(05-19-2020, 09:33 PM)Eleonora.R Ha scritto: Comunque, anche questa prova mi è piaciuta!  Pollice in su

Fin ora quali sono le prove di questa o l’altra edizione che preferite di piu e quelle che preferite meno? (cosi mi regolo)

Mi sono piaciute tutte, per quanto mi riguarda va bene così e non è necessario che ti regoli! Posso dire però, forse probabilmente perché hai appena avuto esperienza (gf HIH1), che le prove di quest'edizione sono più curate nel dettaglio (tipologia di prova, domanda, video). Trovo ci sia una corretta connessione e logica. 

Le uniche che a me non piacciono molto, solo perché mi risultano davvero difficili, sono quelle in cui bisogna scegliere le canzoni.
(05-19-2020, 09:48 PM)Eleonora.R Ha scritto:
(05-19-2020, 09:39 PM)Flashus Ha scritto:

Mi sono piaciute tutte, per quanto mi riguarda va bene così e non è necessario che ti regoli! Posso dire però, forse probabilmente perché hai appena avuto esperienza (gf HIH1), che le prove di quest'edizione sono più curate nel dettaglio (tipologia di prova, domanda, video). Trovo ci sia una corretta connessione e logica. 

Le uniche che a me non piacciono molto, solo perché mi risultano davvero difficili, sono quelle in cui bisogna scegliere le canzoni.

Ok grazie! Si c'è molta più connessione logica, perchè ho cercato di prendere il meglio dalla prima edizione e di cambiare delle cose per fare dei miglioramenti!
RAGA, Quanti vip avete trovato??  Senza parole
Da cell ho fatto schifo non vedevo bene i video amen!
Ragazzi ma per vip presenti si intendevano ovviamente pure le 3 protagoniste dei video, non ho detto escluse loro!
(05-19-2020, 10:04 PM)l.u.n.a90 Ha scritto: Da cell ho fatto schifo non vedevo bene i video amen!

Eh dal cellulare nemmeno io sono riuscita! ho dovuto per forza accedere dal pc  Sudore freddo
Ho pure sbagliato! Ahahah t.t
Sinceramente non pensavo di mettervi così tanto in difficoltà col TROVA VIP!  Lacrime di gioia

Vai al forum: