Caricamento

[GF HIH] INDOVINA I 20 VIP NASCOSTI! :O

Scritto da Flashus il 04/05/2020 alle 14:38

50 commenti & 13158 visualizzazioni

Scritto da Flashus

#11
E poi magari sparando ne azzeccate di piu di chi ne scopre un paio

Comunque dei dettagli non coperti ci sono di alcune, poi è più semplice se conoscete i vip e usate google immagini per vedere che tipo di immagini hanno alcuni vip
#12
Quest’immagine con i vip nascosti é un collage che ho fatto oggi molto bello sui concorrenti in gioco + 1 eliminato/a. Quando posterò i risultati lo vedrete.  Innamorato
#13
Non riconosco nessuno  Pianto
#14
(05-04-2020, 07:47 PM)Eleonora.R Ha scritto: Non riconosco nessuno  Pianto

sara’ vero o é un bluff, una strategia  Lacrime di gioia
#15
(05-04-2020, 07:48 PM)Flashus Ha scritto:
(05-04-2020, 07:47 PM)Eleonora.R Ha scritto: Non riconosco nessuno  Pianto

sara’ vero o é un bluff, una strategia  Lacrime di gioia

Bluff? sto uscendo pazza, li hai colorati proprio bene  Lacrime di gioia alcuni non capisco nemmeno se siano uomini o donne. Mi do ancora un po' di tempo dopo di che mi arrendo per questo giro  In lacrime Lacrime di gioia
#16
Una strategia potrebbe essere farlo in coppia, anche se si rischia a fidarsi che l’altro ne metta uno in piu o anche di piu. Ne passano solo 2 quindi sarebbe possibile, anche perché voi privatamente siete liberi di fare quello che volete.

Vedete voi, fate il vostro gioco
#17
Non si vede nulla ahahahha
#18
Io sto impazzendo è impossibile, almeno un piccolo aiutino?
#19
Alessand non hai capito il gioco, non devi inviare solo l’intruso che credi..oltre all’intruso ci sono i 19 vip in gioco.

Devi inviarmi:
01)...
02)...
......
20)....
#20
Quindi dobbiamo scrivere tipo chi c’è nella prima immagine chi nella seconda chi nella terza ecc?


Vai al forum: