Caricamento

[GF HIH 2] LA CHAT DEL GF HIH 2!

Scritto da Flashus il 15/05/2020 alle 11:17

291 commenti & 65318 visualizzazioni

Scritto da Flashus

(05-19-2020, 12:34 AM)Eleonora.R Ha scritto:
(05-19-2020, 12:31 AM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Beh raga l'esisbizione di Francesco Monte dove faceva Perfect di Ed Sheeran a me personalmente ha fatto venire i brividi, ha cantato dopotutto uno che non ha mai fatto canto e la cosa mi ha sbalordito ha delle capacità incredibili, anche Vladimir Luxuria e Alessia Macari ma lui più di tutti mi ha stupito

Francesco Monte non ne ha toppata nemmeno una! ogni sua esibizione è stata UNICA!! cambio di timbro pazzesco! l'ho rivalutato moltissimo. Capacità di interpretazione canora, fisica e di movimento da 10
Infatti anche io non me lo aspettavo proprio da lui,ovviamente positivamente.
(05-19-2020, 12:33 AM)Flashus Ha scritto:
(05-19-2020, 12:32 AM)Eleonora.R Ha scritto: Io mi sto già preparando ad essere tra igli ultimi 3, non mi eliminate la Balti por favor  Pianto

Che ragionamento hai fatto? Perchè pensi questo? FACCI SAPERE

Allora, io ho scelto una canzone tra le 3 che nessuno ha scelto; già significa che non è una canzone che può piacere alla maggioranza! Ho calcolato che quelle più votate hanno più possibilità di piacere a più persone quindi anche a te. Poi, sempre secondo i miei calcoli alternerai tra i 3 vip (a sentimento) ...e 2 delle mie 3 canzoni sono di Monte. Altra cosa che ho pensato e che se sheeran è prima, 6 persone su 8 (io non l'ho scelta) arriveranno con un buon punteggio. E poi altri calcoli.. ma non li dico tutti ahahha parte il tema

E AGGIUNGO CHE NELLA SCORSA EDIZIONE NELLA PROVA SIMILE SONO ARRIVATA PENULTIMA  Lacrime di gioia

(05-19-2020, 12:33 AM)<3 LEWANDOWSKI-, Ha scritto:
(05-19-2020, 12:32 AM)Eleonora.R Ha scritto: Io mi sto già preparando ad essere tra igli ultimi 3, non mi eliminate la Balti por favor  Pianto

Ti faccio compagnia Ele ahahahah  Lacrime di gioia
Cuore  Insieme verso la sconfitta ahahah
Per me è stata la prova più bella del GF HIH IN GENERALE!

ALTRO INDIZIO

NON STACCATE!

POST QUASI PRONTO!

RAGAZZI ALCUNI VIP NON SARANNO ELIMINABILI... COME E' SUCCESSO NELL'ULTIMA ELIMINAZIONE, AVEVO OMESSO ALESSIA MACARI, PERCHE' SERVONO A UNA PROVA IMMINENTE E QUINDI SONO SALVI PER STAVOLTA! 

CAPITO? VE LO ANTICIPO.. INFATTI MANCAVA ALESSIA MACARI.. NELL'ULTIMA ELIMINAZIONE TRA GLI ELIMINABILI DI 001!

QUESTA E' UNA NUOVA REGOLA, OVVIAMENTE PRESTO, SARANNO TUTTI ELIMINABILI!
Boh!!! Ho vinto ahah
Nella prossima prova: EMOZIONI FORTI!   Sorpreso

Non per i deboli di cuore!  Senza parole
Io ho paura ad inviare, mi pare che abbia trovato pochi vip nei 3 video  Lacrime di gioia
(05-19-2020, 06:13 PM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Io ho paura ad inviare, mi pare che abbia trovato pochi vip nei 3 video  Lacrime di gioia

Anche se invii, puoi modificare e rinviare
(05-19-2020, 06:13 PM)LEWANDOWSKI-, Ha scritto: Io ho paura ad inviare, mi pare che abbia trovato pochi vip nei 3 video  Lacrime di gioia
(premetto che la sfida la faccio dopo ma i vip già li ho visti)i vip pure a me sembrano pochi, quindi forse lo sono realmente, spero di non sbagliarmi  Lacrime di gioia
ma in tutti e 3 video o solo nel 3 video trovi i vip??
[Immagine: Harley-and-Joker-Suicide-Squad.jpg][Immagine: tumblr_nrg3d7MP0K1tjq2a2o1_r1_500.gif]
(05-19-2020, 07:12 PM).MicettaDark Ha scritto: ma in tutti e 3 video o solo nel 3 video trovi i vip??

tutti e 3 i video

Vai al forum: