Caricamento

[GF HIH 2] LA CHAT DEL GF HIH 2!

Scritto da Flashus il 15/05/2020 alle 11:17

291 commenti & 65317 visualizzazioni

Scritto da Flashus

SONO QUASI PRONTI.. PREPARATEVI!

USCITIIIIIIIIIIIIIIII!
Aggiornarci Flash del nostro  Cuore

Come procede? te so piaciute ste fotine? 
Sinceramente, rispetto a tutte le altre prove di bellezza, mi sembra quella piu carente XD
C'è troppo silenzio in questa chat! yuuuuuu  Pollice in giù Cuore spezzato
io ho appena visto un film, mentre sto giudicando le prove, c'era il mio paese su RAI 1 stasera, è appena finito.. cmq sto quasi ultimando le mie graduatorie.. sono ai dettagli
(05-22-2020, 11:29 PM)Flashus Ha scritto: io ho appena visto un film, mentre sto giudicando le prove, c'era il mio paese su RAI 1 stasera, è appena finito.. cmq sto quasi ultimando le mie graduatorie.. sono ai dettagli

Ma abbiamo fatto così schifo nella prova che hai avuto bisogno di vedere altro per distrarti?  Lacrime di gioia  Lacrime di gioia
(05-22-2020, 11:30 PM)Eleonora.R Ha scritto:
(05-22-2020, 11:29 PM)Flashus Ha scritto: io ho appena visto un film, mentre sto giudicando le prove, c'era il mio paese su RAI 1 stasera, è appena finito.. cmq sto quasi ultimando le mie graduatorie.. sono ai dettagli

Ma abbiamo fatto così schifo nella prova che hai avuto bisogno di vedere altro per distrarti?  Lacrime di gioia  Lacrime di gioia

Ahaha mancano gente come Mery-Flor, Secolarem.. che mettevano le foto giuste!

Comunque poi tanti di voi tra cui te, avete tolto foto carine modificando.. ma vabbè è la scelta finale che conta
(05-22-2020, 11:26 PM)Flashus Ha scritto: Sinceramente, rispetto a tutte le altre prove di bellezza, mi sembra quella piu carente XD
Ho trovato difficoltà io, anche perché non mi piacciono molto alcuni vip (esteticamente) e gli unici belli secondo me (Gennaro lillio e Monte) non postano molto foto dove si vede sopratutto il fisico, stessa cosa per le ragazze però mercedesz ha compensato a tutte secondo me hahahahaha
(05-22-2020, 11:32 PM)Flashus Ha scritto:

Comunque poi tanti di voi tra cui te, avete tolto foto carine modificando.. ma vabbè è la scelta finale che conta

sono dettagli che non vanno rivelati! In lacrime  se mi ritrovo negli ultimi 3 mi mangio le mani  Pollice in su  chissà qual era poi visto che le ho cambiate almeno 6 volte
(05-22-2020, 11:35 PM)Eleonora.R Ha scritto:
(05-22-2020, 11:32 PM)Flashus Ha scritto:

sono dettagli che non vanno rivelati! In lacrime  se mi ritrovo negli ultimi 3 mi mangio le mani  Pollice in su  chissà qual era poi visto che le ho cambiate almeno 6 volte

COMUNQUE STO FACENDO I CALCOLI.. scelti MISS e MISTER!  Innamorato

Ma davvero io invece ne troverei tante belle.. ad esempio DORIGO ne aveva tante.. ma ognuno di loro, è pieno di foto in costume

Vai al forum: