Caricamento

[GF HIH 2] LA CHAT DEL GF HIH 2!

Scritto da Flashus il 15/05/2020 alle 11:17

291 commenti & 65797 visualizzazioni

Scritto da Flashus

(05-23-2020, 09:00 PM)Flashus Ha scritto: Aldilà che anche questa é tosta come un po’ tutte, questa prova vi é piaciuta?
La mia prova preferita in assoluto.
L'ho trovata anche abbastanza semplice, perché tra i vip ci sono le mie 2 cantanti preferite in assoluto quindi sapevo bene già dove andare a parare

(05-23-2020, 03:45 PM)Flashus Ha scritto:
(05-23-2020, 10:26 AM).MicettaDark Ha scritto: io sono ancora in gioco miracolo!!!peró sono prontissima per la vacanza con i miei vip haahhahh  se ci sarà come prova, peccato che non ci siano piu stefano de martini e fred de palma si no avrei aggiunto anche loro nella nottata focosa con me e gli altri due new.

Se vuoi, senza trascurare o togliere tempo alle prove del gf hih 2, puoi scriverla lo stesso, così la leggeremo tutti.

Ovviamente é una cosa fuori dalla gara che non sarà valutata, ma se proprio ci tieni.. falla lo stesso..
Oddio mi auguro non ci sarà mai più una prova del genere perché io l'ho odiata ahhaahha
Durante l'attesa ci metti per favore la lista di tutte le canzoni scelte? Timido grazie
Flashus come nel video roma bangkok io e te prendiamo e partiamo per bangkok siiii

Micetta mi fai sempre sorridere  Lacrime di gioia
sii partiamo insieme flashus una vacanza senza metà, con divertimento e avventuraCuore già so cosa potremmo fare insieme..belle cose...
[Immagine: Harley-and-Joker-Suicide-Squad.jpg][Immagine: tumblr_nrg3d7MP0K1tjq2a2o1_r1_500.gif]
ECCO TUTTI I PEZZI SCELTI (NON SONO IN ORDINE DI CLASSIFICA)

luna:
ARROGANTE - IRAMA
PACHIDERMI E PAPPAGALLI - GABBANI
ROMA BANGKOK - BABY K FT G.FERRERI

micetta:
LA RAGAZZA COL CUORE DI LATTA - IRAMA
MAGNIFICO DIFETTO - BENJI & FEDE
ROMA BANGKOK 2 - BABY K & G.FERRERI

alessandro:
TUTTO L'ORO DEL MONDO - NOEMI
DOVE SEI - FEDERICA CARTA
LA RAGAZZA COL CUORE DI LATTA 2 - IRAMA

itz:
LA RAGAZZA COL CUORE DI LATTA 3 - IRAMA
PER TUTTA LA VITA - NOEMI
SENZA FARLO APPOSTA - FEDERICA CARTA FT SHADE

adele:
VICEVERSA - GABBANI
TORNERAI DA ME - IRAMA
BUENOS AIRES - BABY K

lewandowski:
LA RAGAZZA COL CUORE DI LATTA 4 - IRAMA
I MIEI RIMEDI - NOEMI
MAGNIFICO DIFETTO 2 - BENJI & FEDE

eleonora:
RESPIRO - IRAMA
NON SMETTERE MAI DI CERCARMI - NOEMI
OCCIDENTALI'S KARMA - GABBANI

TUTTI AVETE MESSO IRAMA, QUINDI HA MOLTE CHANCE DI VINCERE! VINCERA' LUI? FINISCO DI ANALIZZARE!

Mi aspettavo più canzoni estive tipo di Benji & Fede, Baby K, dei pezzi forti di Noemi, di Federica Carta..

ANNINA NON HA PARTECIPATO 
Se posso! Non per forza un pezzo estivo o forte è il migliore. Noemi ha pezzi super famosi come sono solo parole, vuoto a perdere etc che sono anche canzoni di qualità. Ma a mio avviso NIENTE supera Tutto l'oro del mondo.
Stesso discorso Federica: irraggiungibile, senza farlo apposta, ti avrei voluto dire, dopotutto BELLISSIME CANZONI ma niente raggiunge l'intensità di "Dove Sei" @flashus
Dimmi dove e quandoooooo ...
[Immagine: Harley-and-Joker-Suicide-Squad.jpg][Immagine: tumblr_nrg3d7MP0K1tjq2a2o1_r1_500.gif]
(05-23-2020, 11:47 PM)Aleessaandro Ha scritto: Se posso! Non per forza un pezzo estivo o forte è il migliore. Noemi ha pezzi super famosi come sono solo parole, vuoto a perdere etc che sono anche canzoni di qualità. Ma a mio avviso NIENTE supera Tutto l'oro del mondo.
Stesso discorso Federica: irraggiungibile, senza farlo apposta, ti avrei voluto dire, dopotutto BELLISSIME CANZONI ma niente raggiunge l'intensità di "Dove Sei" @flashus

Certo ognuno però ha i suoi gusti.. non c'è un giusto o sbagliato XD
(05-23-2020, 11:47 PM)Aleessaandro Ha scritto: Se posso! Non per forza un pezzo estivo o forte è il migliore. Noemi ha pezzi super famosi come sono solo parole, vuoto a perdere etc che sono anche canzoni di qualità. Ma a mio avviso NIENTE supera Tutto l'oro del mondo.

Si ma smettila di smontare le scelte degli altri!  Pollice in su  Timido
Ovviamente il mio è un commento simpatico! se sei sicuro delle scelte che fai non serve portare l'acqua al proprio mulino  Lacrime di gioia
Noo raga non fraintedetemi, assolutamente siii i gusti son gusti, e io vi parlo da super fan di federica e di Noemi, ho visto entrambe non volevo smontare le scelte di nessuno assolutamente.
C'è chi ama i pezzi cantautorati e chi ama i pezzi piu' estivi!! Scusatemi @eleonora.r e @flashus mi sono spiegato malissimo.
Tra l'altro eleonora adoro che hai messo non smettere mai di cercarmi, una delle mie canzoni preferite in assoluto di Noemi

Davvero scusatemi, mi son spiegato malee

A me può piacere tantissimo tutto l'oro del mondo e a voi può risultare scontata/banale, veramente perdonatemi ahahha non volevo far passare l'idea che ha scritto ele >.< non era mia intenzione

Vai al forum: